Elisabetta Canalis e Steve-O, storia finita

By on marzo 26, 2012
Elisabetta Canalis e Steve-O, tutto finito?

text-align: center”>Elisabetta Canalis e Steve-O, tutto finito?

Elisabetta Canalis non riesce più a trovare una stabilita affettiva. E’ finita la storia d’amore con Steve-O, stuntman-attore dei Jackass (gruppo di ‘pazzi’ che si fanno riprendere mentre attuano e subiscono gli scherzi più pericolosi). Erano legati sentimentalmente da appena due mesi. La relazione non è andata granché meglio della penultima, quella avuta con l’attore americano Mehcad Brook. Prima ancora, come tutti sanno, c’è stata la storia con George Clooney, durata due anni.

Le voci si erano rincorse giù stamattina. Per la precisione, fin da quando gli internauti avevano potuto leggere sul web alcuni messaggi sospetti sul profilo Twitter di Elisabetta Canalis. A giudicare da quelli, sembra proprio che la bella ex-velina sia vivendo la sua storia molto male, una sorta di fase da pre-capolinea: “M’infilo un bel costume da bagno e vado ad un barbeque con amici. Per svagarmi un po’ e per divertirmi come non ho fatto negli ultimi mesi, senza paranoie ne’ pensieri per la testa.”

Il messaggio successivo, poi, ha contribuito a rafforzare i dubbi circa una situazione sentimentale stabile: “Sentitevi liberi di vivere la vostra vita come volete senza dipendere dalle pazzie di nessuno!”. Se non è questo un messaggio d’addio…

Elisabetta Canalis e Steve-O

Peccato: Elisabetta Canalis e Steve-O sembravano stare parecchio bene insieme. Certo, all’inizio la notizia della loro relazione aveva sorpreso un po’ tutti… Cosa ci fa una showgirl italiano con uno stuntman ‘matto’ come Steve-O? La passeggiata in pieno centro a Roma, in occasione del Festival di Sanremo, aveva però convinto tutti della bontà della coppia: i due erano sembrati veramente felici e innamorati.

Ancora non si conoscono i particolari della conclusione. Alcune voci di corridoio e rumors, però, informano che sia stato Steve-O a lasciare Elisabetta Canalis. Nel frattempo, quest’ultima si è consolata con alcuni amici ad una festa all’aperto con tanto di barbecue.

About Giuseppe Briganti

One Comment

  1. pietro

    marzo 27, 2012 at 05:46

    in una notte insonne leggo con piacere la fine della storia della canalis con steve .dopo aver raccontato con questa storia le mancanze vissute con clooney, non vi era molto perche la storia con steve potesse continuare.il risveglio e avvenuto con il non lasciarsi soggiogare dalle pazzie altrui,a me steve pareva bello sedato. la realta e che aveva bisogno di darsi amore e se lo e dato attraverso steve.l’amore per un uomo e al di la da venire e viversi del tempo senza rotture di palle mi pare una cosa sana e saggia e l’inizio della guarigione.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *