Elisabetta Canalis: George Clooney era troppo geloso di lei

By on marzo 24, 2012

Elisabetta Canalis George Clooney gelosiaFarsi vedere in giro con George Clooney è un rischio, nel senso che se andrà a finire male sarai una delle tante e basta. Ma forse per Elisabetta Canalis non è andata così. Dalla storia con Clooney è passato più o meno un anno, ma il ricordo della coppietta felice assieme è ancora vivo nella nostra mente; del resto l’attenzione mediatica di cui hanno goduto entrambi è stata davvero considerevole. Cosa avevano di tanto speciale? Lui è il divo di Hollywood tra i più amati qui in Italia e lei una dello show girl tra le più paparazzate e spiate della nostra penisola. Poi il fatto che una italiana avesse raggiunto il frutto proibito di tante donne italiane, creava un misto di sentimenti, tra felicità, orgoglio e invidia. Insomma, Clooney – Canalis era sicuramente una coppia che faceva parlare di sé. In tanti gli hanno amati e sostenuti, ma tanti altri si sono divertiti ad ironizzare sulle voci che circolano attorno alla presunta omosessualità di Clooney e sulla vita di coppia dei due. Fatto sta che la passione si è spenta e dopo circa un anno di rapporto entrambi hanno voltato pagina con un nuovo amore.

Eppure di loro si torna a parlare dato che Clooney si è lasciato andare a dichiarazioni che hanno riacceso l’attenzione dei mass media. Pare che l’attore e regista americano parlando con degli amici dopo una cena alla Casa Bianca abbia confessato di esser molto geloso di Elisabetta che per la sua bellezza e per il suo lavoro era perennemente circondata da grandi seduttori. Del resto, come avrebbe dichiarato Clooney, “gli italiani sanno essere molto seduttivi con le donne e dunque sono potenzialmente pericolosi“. Se tutto ciò fosse vero potremmo sfatare i rumors che raccontavano di una Elisabetta troppo possessiva e gelosa del suo ex. Ma se le cose stanno realmente così, perché è finita allora? Purtroppo a questa domanda ancora non abbiamo risposta. Ciò che è certo è che Elisabetta ha dimenticato e superato la storia. Con il suo nuovo amore le cose vanno a gonfie vele. Sempre accanita con twitter, ha postato un bigliettino su cui ga scritto “Ti amo” al suo Steven Glover. 

I due sono stati beccati ultimamente in una tavola calda di Los Angeles. Archiviate le cene romantiche sul lago di Como con George, Elisabetta si concede un’insalata mentre Steve mangia una zuppa. Del resto è noto a tutti che Steve – O ha intrapreso un difficile cammino di disintossicazione dalla droga e dall’acol, e una sana alimentazione rientra tra le cose da fare; e in questo Elisabetta gli dà una grande mano: se non è questo amore!

About Gianrico D'Errico

Nato a Cisternino (BR) nel 1988. Laureto in Filosofia è laureando in Scienze Filosofiche a Padova. Ama le serate con gli amici (preferibilmente a casa con coperta e cioccolata calda). Da sempre lo accompagna la passione per il cinema, gli sono irresistibili le commedie nere. Diventare giornalista è una delle tante opzioni che ha appuntate sul suo taccuino delle cose da fare da grande (assieme all'astronauta e l'inventore di cose utili). Per adesso ci prova con tanta passione per la scrittura e la televisione.

0 Comments

  1. Pingback: 100.000 euro per un tradimento al Grande Fratello | Vipers Club

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *