Elisabetta Canalis se la spassa a Los Angeles

By on marzo 26, 2012
Elisabetta Canalis si diverte

text-align: center”>Elisabetta Canalis si diverte

Elisabetta Canalis ha passato dei bei momenti con amici a Los Angeles. Come si vede dalle foto che stanno facendo il giro del web, si è trattati di una semplice festa all’aperto, con barbecue, drink, musica e così via. Cosa c’è di strano? Nulla, a parte il fatto che a parteciparci è stata uno dei personaggi famosi più conosciuti in Italia (e grazie alle sue ultime relazioni anche all’estero).

Elisabetta Canalis ha pubblicato tutto su Twitter, foto, impressioni, commenti. Proprio come farebbe una qualsiasi ragazza normale. L’unica differenza è che in caso di feste con comuni mortali l’audience è alquanto ristretta, in caso di feste con vip l’audience è invece incalcolabile (se ci si mette il web di mezzo…). Inoltre, non tutti possono permettersi di ‘volare’ negli Stati Uniti per un semplice barbecue.

Ad ogni modo, dalle foto si evince che Elisabetta Canalis si è proprio divertita. E lo ha fatto dopotutto semplicemente: vestiti comodi, buon cibo, buona compagnia. Per inciso, l’abbigliamento dell’ex fidanzata di George Clooney era sì ‘tranquillo’ (maglietta, pantalonicini, ciabatte) ma non per questo meno seducente. Anzi: sarà stata la bella giornata, ma i vestiti sono sembrati abbastanza succinti. 

Elisabetta Canalis

Ecco il messaggio di Twitter con cui Elisabetta Canalis ha annunciato al mondo la sua giornata di relax: “Sono ad un party che magno e bevo come se non ci fosse domani! Adoro i barbecue in questo paese!!“. La showgirl si è anche ‘esibita’ per gli amici di internte in qualche esercizio da ginnasta. Seduta su una palla di cemente, tenendosi con le mani, ha sollevato una gambe con fare atletico.

ELisabetta Canalis non è l’unico personaggio dello spettacolo (o comunque famoso) ad essere stato colpito dalla febbre di Twitter. Oltre a Fiorello, che l’ha persino integrato nel suo Il più grande spettacolo dopo il week end, e a una caterba di uomini politici, anche Rita Dalla Chiesa è stata ‘contagiata‘.

About Giuseppe Briganti

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *