Elisabetta Canalis su Twitter: “Ti amo”

By on marzo 4, 2012

Ely e Steve a RomaSembrava essere un flirt anche questo come quello con Mechab Brooks e invece Elisabetta stavolta fa sul serio. Dopo la rottura con George Clooney – adesso felice al fianco di Stacy Keibler – la soubrette si era dedicata quasi esclusivamente al lavoro, partecipando a “Dancing with the stars” negli States, dove ormai passa la maggior parte del suo tempo, e poi tornando sul palco dell’Ariston allo scorso Festival di Sanremo. Ma nel frattempo aveva iniziato a frequentare Steven Glover, noto come Steve-O, attore statunitense divenuto famoso grazie alla serie TV Jackass, il quale l’ha anche seguita in Italia.

E subito dopo il suo impegno nella Città dei Fiori volano a Roma, per passare dei giorni di vacanza. Passeggiano per le vie della Capitale mano nella mano, come qualsiasi altra coppia di turisti.

Si coccolano pubblicamente e di fronte ad un fotografo ridono incuranti. Sembra essere davvero amore. E lei cosa fa? Lo rende noto su twitter. La Canalis, infatti, si affida al social network sul quale condivide tutta la sua vita con i tanti followers e pubblica delle foto: una ritrae Steve con il cane della consorte, con la seguente didascalia: “Ecco gli amori della mia vita”; una seconda foto, invece, inquadra un chiarissimo “Ti amo” scritto di suo pugno.

Da anni l’ex velina non si mostrava così innamorata, senza timori. La sua storia con Clooney l’aveva resa una donna esageratamente riservata che ignorava le domande dei giornalisti ed eludeva i fotografi; la si poteva osservare solo in rari scatti dei paparazzi e sul red carpet accanto al suo fidanzato. Anche dopo essere stata lasciata ha continuato a difendere la sua privacy in maniera ferrea. Fino ad ora: recentemente aveva già dichiarato di essere in un momento sereno della sua vita e, sebbene non avesse fatto alcun nome, era facile intuire che si riferisse al suo nuovo amore Steve-O e queste foto confermano che Ely è proprio innamorata. 

About Tommy Tenerelli

0 Comments

  1. Pingback: Steve-O: «Ho lasciato Elisabetta Canalis perché troppo festaiola» | LaNostraTv

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *