Emilio Fede “affumicato” durante il Tg4

By on marzo 1, 2012
Emilio Fede

text-align: center;”>Emilio Fede

Beppe Braida avrebbe gridato “Attentato!” ma non siamo né a Zelig né su Canale5: siamo invece su Rete4, dove Emilio Fede è stato vittima di uno sfortunato episodio durante l’edizione delle 18:55 di ieri, 29 febbraio 2012. Il giornalista è stato colto da una crisi respiratoria mentre lanciava un servizio: il  direttore del Tg4 ha improvvisamente perso la voce ed ha quindi deciso di mandare in onda la pubblicità, ma al rientro in studio le sue condizioni fisiche non erano migliorate e quindi l’edizione del telegiornale si è conclusa in anticipo con i suoi saluti fatti a fatica.

Ma non disperate: nessuno ha provato ad attentare alla sua vita né tantomeno la crisi respiratoria è legata ad un problema fisico del giornalista che ha 81 anni suonati: tutto sarebbe accaduto a causa di un incendio divampato in un magazzino industriale situato vicino agli studi mediaset ed a svelare questo retroscena è Ezio Greggio, che sulla sua pagina Twitter ha cinguettato: “Pare ci sia un incendio in un capannone industriale non lontano dagli studi: c’è una puzza pazzesca e bruciano un po’gli occhi“.

emilio-fede-1

Quindi la colpa è da imputare al fumo che si è infiltrato nell’impianto di ventilazione degli studi di Milano 2 e che si è esteso nell’edificio fino ad arrivare a disturbare la diretta e a far affumicare Emilio Fede come un salame. Per sua fortuna, dopo alcuni minuti dall’interruzione della diretta le condizioni di salute dell’intimo amico dell’ex premier sono ritornate alla normalità.

Ovviamente non è mancata una buona dose d’ironia sull’affumicamento del direttore e sempre Greggio ha scritto: E’ passato qua Fede, aveva gli occhi rossi, rauco, capelli diritti in testa, era allucinato come quando è obbligato a intervistare Bersani”.

About Marinella Aiello

Nasce nel 1986 a Praia a Mare in provincia di Cosenza. Dopo essersi laureata in scienze della comunicazione decide di proseguire i suoi studi diventando dottoressa magistrale in Informazione, Editoria e Giornalismo presso l’Uniroma3. La televisione è una delle sue passioni più grandi, insieme ai social network e alle serie tv americane. È diplomata in danza moderna e si occupa di organizzazioine di eventi.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *