Emma Marrone: ballerina per una notte a Ballando con le stelle

By on marzo 7, 2012

Questi amici di Maria sono come le formiche: sono dovunque e spesso ritornano sul luogo del misfatto. Emma Marrone non fa eccezione e, dopo essere stata in prima serata su Raiuno nel programma danzereccio di Milly Carlucci durante la scorsa edizione, ha deciso di bissare e quindi metterà nuovamente ai piedi le scarpe da ballo sabato 10 marzo. La cantante diventerà quindi ballerina dopo aver provato l’ebbrezza di vincere il Festival di Sanremo con Non è l’inferno il brano scritto dall’ormai nemico Kekko Silvestre.

Torna quindi a quasi un anno esatto di distanza (l’anno scorso si era esibita il 19 marzo, ndr) e dopo aver calcato il palco Sanremese: che la signora Carlucci voglia giocarsi anche questa carta per provare a contrastare il successo dilagante di Italia’s got talent?

emma-a-ballando-con-le-stelle-7

Lo scorso anno Emma si era esibita insieme a Mirco Sciolan, che quest’anno è il maestro di Ariadna Romero: i due si erano cimentati in una salsa, su un brano d’amore di Alex Britti riarrangiato da Paolo Belli e la sua band per l’occasione. Non si sa ancora che cosa ci riservi per sabato prossimo la cantante pugliese, di sicuro sappiamo soltanto che l’anno prossimo non intende tornare a Sanremo e che nell’imminente future prenderà parte al “sanremino” organizzato dalla sua mamma televisiva Maria De Filippi.

L’infallibile De Filippi – se si esclude il flop del game psicologico Unan1mous ha infatti deciso di far scontrare nove vecchie glorie del suo programma Amici a suon di successi discografici e di far disputare la finale dell’evento in due serate all’Arena di Verona. Già immaginiamo le fans di Emma, Alessandra Amoroso, Marco Carta e Valerio Scanu in visibilio.

About Marinella Aiello

Nasce nel 1986 a Praia a Mare in provincia di Cosenza. Dopo essersi laureata in scienze della comunicazione decide di proseguire i suoi studi diventando dottoressa magistrale in Informazione, Editoria e Giornalismo presso l’Uniroma3. La televisione è una delle sue passioni più grandi, insieme ai social network e alle serie tv americane. È diplomata in danza moderna e si occupa di organizzazioine di eventi.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *