Emma Marrone e Stefano De Martino, vita di coppia: al supermercato (FOTO)

By on marzo 28, 2012

Emma Marrone e Stefano De MartinoEsistono due tipi di star: quelle che si credono tali e quelle che invece lo sono perché scelte dal popolo. Per le prime c’è poco da fare, il tempo cancellerà il loro triste ricordo dalle nostre menti e tutto tornerà alla normalità. Poi ci sono quelle persone che si impongono con la loro personalità e, nel bene o nel male relativo a quello che può essere un nostro personale giudizio, acquistano la nostra stima e fiducia. Nel secondo caso rientra una pupilla di Maria, Emma Marrone che, lontana dagli stereotipi della ragazza oggetto che la nostra televisione molto spesso offre, si è presentata per quello che è, con la sua voglia di cantare e trasmettere emozioni. Nella sua pur breve carriera già tante sono le tappe significative che hanno mostrato la cantante salentina impegnata lavorativamente ma anche nel sociale. Forse la più genuina uscita dal talent Amici, ha saputo sempre mettere davanti la persona e poi il suo talento vocale. Poco fa l’avete vista protagonista della discussa edizione del Festival di Sanremo che l’ha proclamata vincitrice. Anche in quell’occasione, Emma ha più volte sottolineato il suo sentirsi estranea alla vita da star e il suo voler rimanere attaccata alla vita di sempre.

Da un po’ convive con il ballerino di Amici, Stefano De Martino, conosciuto proprio nell’edizione che l’ha vista trionfare, con il quale sogna di fare un figlio e mettere su famiglia. Per adesso si accontentano di vivere assieme e sperimentare le gioie e i dolori che una convivenza porta con sé. I paparazzi sono degli affezzionati della coppia e dopo averli beccati a cena con la famiglia di lei, ci regalano un momento di vita quotidiana dei due che, in giro per un centro commerciale, sono stati pizzicati in un supermercato alle prese con un arrosto confenzionato e un po’ di verdura. Molti fan di Emma vedono in lei la ragazza della porta accanto e questo piace molto, soprattutto se al suo aspetto fresco e genuino si affianca una voce che dà brividi. Negli scatti prensenti nella gallery subito dopo il salto, vedrete con i vostri occhi. A rubare gli scatti e a regalarli ai fan il settimanale Chi, diretto da Alfonso Signorini.

I due innamorati si godono questi ultimi giorni di vacanza fino al prossimo sabato, 31 marzo, data in cui partirà il serale di Amici. Entrambi tornano a casa: Stefano come ballerino professionista e Emma impegnata nella gara dei big accanto a Valerio Scanu, Alessandra Amoroso, Virginio, Annalisa, Karima, Antonino, Marco Carta e Pierdavide Carone. Ognuno di loro torna per una specifica motivazione, chi per risalire la china, chi per omaggiare uno spettacolo che gli ha cambiato la vita e  così via. Ma soltanto uno alla fine potrà proclamarsi ancora una volta campione.

Chi sarà il fortunato di questa edizione?

About Gianrico D'Errico

Nato a Cisternino (BR) nel 1988. Laureto in Filosofia è laureando in Scienze Filosofiche a Padova. Ama le serate con gli amici (preferibilmente a casa con coperta e cioccolata calda). Da sempre lo accompagna la passione per il cinema, gli sono irresistibili le commedie nere. Diventare giornalista è una delle tante opzioni che ha appuntate sul suo taccuino delle cose da fare da grande (assieme all'astronauta e l'inventore di cose utili). Per adesso ci prova con tanta passione per la scrittura e la televisione.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *