Enrico Brignano arriva in Paradiso

By on marzo 2, 2012
Enrico Brignano Lavazza

text-align: justify”>Enrico Brignano LavazzaEnrico Brignano vaga in Paradiso. E’ un po’ spaesato, si guarda intorno, cammina fra le nuvole. E poi s’imbatte in San Pietro, che commenta con una certa ironia: “E’ arrivato un altro comico…”, quindi manda giù una bella tazza di caffè che l’aiuta a “sopportare” la new entry. Non è un sogno, non è uno scherzo e, soprattutto, Brignano è vivo e vegeto. Lavazza l’ha scelto come testimonial degli spot che partiranno domenica 4 marzo per la regia di Alessandro D’Alatri; il primo capitolo si intitola – appunto – “Arrivo in Paradiso” e nei panni del santo vedrà (come sempre) Riccardo Garrone. Brignano, invece, prende il posto di Paolo Bonolis e Luca Laurenti.

Diamo il benvenuto a bordo a Enrico Brignano – afferma Francesca Lavazza, Direttore Corporate Image del Gruppo Lavazza – e siamo sicuri che questo cambiamento nella nostra comunicazione sarà foriero di piacevoli novità e rappresenti il proseguimento del grande successo di cui, grazie al pubblico, il nostro Paradiso ha goduto fino ad oggi”. “Questa campagna piace – continua Lavazza – perché la gente ha voglia di scoprire come vicende molto terrene, in Paradiso, si trasformano in momenti di simpatia e buonumore. E poi la bravura e la comicità di Enrico Brignano porteranno fra le nuvole nuove ed esilaranti situazioni”.

foto-a

Proprio in occasione del lancio di questa nuova campagna, la nota azienda torinese inaugura il proprio canale Youtube, in cui si può trovare tutta la saga del Paradiso e i monologhi “Il caffè secondo me”, recitati ancora da Brignano: brevi sketch sul tema dell’espresso all’italiana. Questa sorta di tv online manderà presto in onda anche “Live Cafè”, sitcom all’insegna della comicità e dedicata alle storie di vita quotidiana che s’intrecciano intorno alla pausa caffè sul luogo di lavoro.

About Nad

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *