Eva Longoria festeggia il compleanno da single oppure c’è un nuovo amore

By on marzo 17, 2012

Foto Eva Longoria festeggia il compleannoL’abbiamo lasciata da circa una settimana tornata single dopo aver concluso la sua storia, ormai giunta al primo anno, il compagno Edoardo Cruz, il fratello della celebre Penelope Cruz, lasciando letteralmente “di punto in bianco”, a dispetto delle ultime voci che volevano la coppia in procinto di allargare la famiglia ed ora troviamo quindi la neo single Eva Longoria intenta a festeggiare il suo 37° compleanno! La bellissima Eva Longoria (bellissima nella foto) ha infatti festeggiato i suoi 37 anni a cena presso il ristorante italiano Cecconi’s Mayfair London, in compagnia delle sue grandi amiche Victoria Beckham e Kate Beckinsale ove lo splendido trio è stato immortalato all’arrivo, in compagnia del fedele parrucchiere ed amico  Ken Paves.

Ma prima di dare il via ai festeggiamenti al ristorante italiano, in forma assolutamente privata e riservata ai pochissimi intimi, la Longoria è stata immortalata al Paley Center di Los Angeles, ove ha tra gli altri vip, incontrato la collega, la bellissima Melanie Griffith: un modo decisamente sobrio di festeggiare quest’anno il compleanno per la splendida star di Desperate Housewives, a differenza dei festeggiamenti dello scorso anno, che aveva organizzato un party in costume in pieno stile anni 20, a cui peraltro la Longoria si era presentata con il nuovo amore (di allora) Edu Cruz, mentre quest’anno la splendida attrice ha festeggiato da single … questo almeno in apparenza!

In effetti a dispetto della recente rottura alla bella Eva viene già accostato ad un nuovo amore, si tratta dell’attore  Kevin Connelly, tra l’altro tra gli invitati ai festeggiamenti per il compleanno, con cui sembra l’attrice sarebbe già stata avvistata in una cenetta intima solo qualche sera prima del 15 marzo, giorno del suo compleanno. Facendo quindi i migliori auguri alla splendida star delle Casalinghe disperate, per dirla all’italiana, non resta che vedere se con il bel Connelly “son rose e soprattutto se fioriranno, oppure … appassiranno”: in bocca al lupo Eva!

About Michela Galli

Dal 2009 semplicemente ... blogger per caso ma mossa da una grande passione per la rete di internet ed un vero e proprio amore per la scrittura, che la portano tutti i santi giorni a scrivere, scrivere, scrivere ...

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *