Eva Longoria lascia Edoardo Cruz per Desperate Housewives

By on marzo 11, 2012

Foto eva longoria edu cruz fine storiaL’avevamo lasciata intenta a fare le prove da mamma con la piccola Harper Seven, l’ultima nata in casa Beckham, durante una partita di calcio, sotto lo sguardo vigile dell’ex Spice Girls Victoria e le fonti vicino alla coppia, avevano riferito al National Enquirer si sentisse incalzata dal suo orologio biologico, tanto che in lei si stava insinuando il desiderio di crearsi una famiglia, a dispetto di tutto, anche dei problemi avuti in passato nel concepire, tanto che “lei si è aperta all’idea di adottare o anche utilizzare un surrogato, se non riesce a rimanere incinta da Eduardoma qualcosa deve essere cambiato …

A dispetto infatti del fatto che secondo le voci sostenevano “Eva sa nel suo cuore che Eduardo è l’unico e lo chiama la sua anima gemella. Lei crede che sarà un grande padre, perché lui è molto paterno con i bambini degli altri” la splendida protagonista di Desperate Housewives è di nuovo single: la storia d’amore tra Eva Longoria ed Eduardo Cruz è giunta al capolinea. Una fine per la verità che sembra essere stata decretata di comune accordo tra la coppia, che dopo 1 anno d’amore dalla festa di Penelope Cruz, lo scorso febbraio, si separa e mentre secondo il settimanale Us Weekly, Eduardo ha già fatto ritorno a Madrid e la bella Longoria, si prepara invece a trascorrere da single, il suo prossimo compleanno il 15 marzo!

Una fine comunque ben diversa dalla storia con Tony Parker, il cui matrimonio finì nel 2010, dopo che la Longoria trovò sul suo cellulare decine e decine di messaggi compromettenti, inviati ad un’altra donna; stavolta i 2 partner hanno infatti intenzione di rimanere amici! A dispetto di frasi come “… mi sento molto fortunata ad aver trovato Edu“, oppure “L’amore non ha funzionato con quella persona” riferito da Eva a Parker “ma ciò non vuol dire che non funzioni con qualcun altro” ovviamente riferito a Edo, si chiude così un nuovo capitolo per Eva e se ne apre un altro … ma non sentimentale, bensì lavorativo: una persona vicina alla ex coppia dichiara infatti a Us Weekly, che la Longoria ora “... vuole concentrarsi sul lavoro e sulla fine di Desperate Housewives”.

E proprio nell’attesa di ammirare la nuova stagione di Desperate Housewives, non resta che augurare un particolare “in bocca al lupo” a questa sfortunata casalinga ed “al suo principe azzurro” chiunque questi sarà!

About Michela Galli

Dal 2009 semplicemente ... blogger per caso ma mossa da una grande passione per la rete di internet ed un vero e proprio amore per la scrittura, che la portano tutti i santi giorni a scrivere, scrivere, scrivere ...

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *