Eva Longoria vuole diventare mamma

By on marzo 7, 2012

Foto Eva Longoria mammaUltime notizie da Hollywood o dovremmo dire da Wisteria Lane, ove la bellissima Eva Longoria, sembra ormai sia intenzionata a mettere su famiglia e diventare mamma! Desperate Housewife a parte comunque la bella Eva Longoria, vuole ovviamente mettere su famiglia con il suo fidanzato Eduardo Cruz, il fratello minore di Penelope Cruz, con cui ormai da 1 anno fa coppia fissa e con cui, sembra stia prendendo in considerazione l’idea di avere figli.

Una fonte fidata vicina alla coppia, ha infatti riferito al National Enquirer che eva si sente messa alle strette dal tempo che passa tanto che “l’orologio biologico di Eva sta passando velocemente e lei sta cominciando a volersi creare una famiglia con Eduardo” e proprio in tal senso, questa fonte rivela che la Longoria ha avuto dei problemi nel rimanere incinta nel passato (probabilmente con Parker) e che ora pur di diventare mamma sia pronta a tutto “Ha avuto problemi a concepire in passato, quindi lei si è aperta all’idea di adottare o anche utilizzare un surrogato, se non riesce a rimanere incinta da Eduardo.

Un desiderio condiviso anche da Cruz, quello di concretizzare il proprio rapporto con una famiglia e dei discendenti, tanto che la coppia sembra abbia già e stia tutt’ora discutendo sullo stile genitoriale da seguire e quale potrebbe essere il luogo e quindi la cittadina perfetta ove andare ad abitare tutti insieme … a dispetto del fatto che mamma e papà non siano sposati!

Ad oggi Eva infatti non pensa assolutamente a fare la sposina, comprensibilmente dopo la brutta esperienza avuta col suo ex Tony Parker, con cui il matrimonio è letteralmente crollato, dopo che lei ha scoperto essere andato a letto con un’altra donna, praticamente durante tutto il periodo in cui sono stati sposati , benché dal canto suo stavolta sia completamente sicura del suo compagno “Eva sa nel suo cuore che Eduardo è l’unico e lo chiama la sua anima gemella. Lei crede che sarà un grande padre, perché lui è molto paterno con i bambini degli altri.

E così, mentre Eva pensa e sogna di fare la mamma, l’attrice fa le prove con la piccola Harper Seven Beckam, la bimba della sua amica Victoria Beckham, come dalla foto che la ritrae allo stadio di Los Angeles, con in braccio la piccola Harper. Ce la farà la bella Longoria a coronare il suo sogno? Nel fare un grosso “in bocca al lupo” ad Eva e a Edu, non resta che stare a vedere…

About Michela Galli

Dal 2009 semplicemente ... blogger per caso ma mossa da una grande passione per la rete di internet ed un vero e proprio amore per la scrittura, che la portano tutti i santi giorni a scrivere, scrivere, scrivere ...

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *