Fabio Troiano, il capitano Ghiro è ancora single

By on marzo 7, 2012

Foto Fabio Troiano singleNulla all’orizzonte ancora per il bel Fabio Troiano, l’affascinante attore di Ris, da poco ammirato anche ne “Il generale dei briganti”, che a tutt’oggi è ancora single! A dispetto infatti della sua prestanza fisica e soprattutto della sua carica di simpatia, di cui ha dato più volte prova grazie al personaggio del tenente Ghirelli, soprannominato “Ghiro”, di recente promosso a capitano nella serie “Ris”, Cupido sembra non abbia ancora colpito.

Complice probabilmente i numerosi impegni di lavoro, che vedono l’attore impegnato in televisione, in teatro ed anche al cinema, è ovvio infatti che Fabio, anche se suo malgrado non abbia il tempo di fare tutto e di conseguenza deve rinunciare a qualcosa … e così a rimetterci è la sfera sentimentale, che lo vede così ad oggi ancora “libero”.

Non da meno è da considerare il fatto che Troiano è comunque una persona riservata e tranquilla, tanto che egli non appena ha un momento libero dagli impegni di lavoro, è comunque schivo agli impegni mondani, come dalle sue parole «… me ne tornerò a casa, nella mia Torino. Solo qui riesco a riposarmi come si deve, andando al cinema, leggendo e soprattutto passeggiando. Sono un tipo piuttosto tranquillo, non mi vedrete mai fare bungee jumping o cose del genere».

Oltre a ciò c’è comunque il fatto che il bel Troiano, accanto a se sogna di avere una donna che si faccia desiderare, molto ordinata e che non possieda un ego esagerato, possibilmente in divisa, in quanto come da sue parole «Le trovo molto affascinanti. Secondo me dovrebbero portare la divisa anche a casa» e non da meno, forte e determinata che egli ritiene «… Credo che avere accanto una donna determinata e con un po’ di polso sia decisamente stimolante».

Non c’è dubbio che Fabio abbia le idee diciamo così ben chiare sulla compagna che vorrebbe ma in fondo non chiede nulla di impossibile a Cupido: ce la farà il nostro eroe a trovare l’anima gemella? In bocca al lupo Fabio!

 

About Michela Galli

Dal 2009 semplicemente ... blogger per caso ma mossa da una grande passione per la rete di internet ed un vero e proprio amore per la scrittura, che la portano tutti i santi giorni a scrivere, scrivere, scrivere ...

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *