X


Corona e Asia Argento insieme per convenienza? Parla Lory Del Santo

Scritto da , il Novembre 12, 2018 , in Gossip Tag:
foto Asia Argento e Fabrizio Corona

Lory Del Santo commenta la storia tra Fabrizio Corona e Asia Argento

Il gossip continua a serpeggiare nella casa del Grande Fratello Vip 3. L’ingresso di Alfonso Signorini giovedì scorso e le notizie di cronaca rosa messe in pasto ai concorrenti del reality hanno fatto chiacchierare non poco in questi giorni. In particolare a solleticare la curiosità dei Vip è stata la storia d’amore tra Fabrizio Corona e Asia Argento. Una liaison che ha visto Silvia Provvedi impassibile ma ha permesso agli altri concorrenti di spettegolare al GF Vip, dove il tempo è rallentato e le possibilità di svago sono decisamente poche. In particolare nelle prime ore della mattina sono stati Lory Del Santo e Ivan Cattaneo e tirare fuori l’argomento. In camera in compagnia di Silvia Provvedi e di Jane Alexander il cantante e la showgirl si sono lasciati andare alle ipotesi sulla storia tra Corona e Asia Argento. In particolare la Del Santo ha dichiarato:

“Per me è solo una cosa pubblicitaria, l’hanno fatto solo per andare sui giornali”.

Asia Argento e Corona: gli ultimi gossip e l’ipotesi della Del Santo

Lory Del Santo ha lanciato un’ipotesi choc sul rapporto tra Asia Argento e Fabrizio Corona. A detta della regista si tratterebbe di un modo per attirare l’attenzione dei giornali. Fabrizio Corona, dal giorno della sua scarcerazione in realtà è costantemente al centro del gossip, prima per la sua storia altalenante con Silvia Provvedi, poi per la fine burrascosa della sua relazione con Zoe Cristofoli e ora per la simpatia nata con Asia Argento. Stessa sorte è toccata all’attrice nell’ultimo anno che a causa del caso Weinstein, del suicidio dell’ex compagno e delle accuse mosse da Jimmy Bennett è stata al centro, suo malgrado, di un vortice mediatico. Ieri a Domenica In Asia Argento ha rotto il silenzio. L’attrice ha ammesso di aver pianto dopo l’uscita dell’ultimo numero di Chi in cui appunto è uscita allo scoperto la sua storia con Corona. L’attrice ha ammesso di aver temuto che fosse stato proprio Fabrizio a dare in pasto la notizia ai settimanali. Un dubbio che è stato poi smentito dallo stesso Alfonso Signorini e che ha permesso ad Asia Argento di ritrovare la serenità.

Fabrizio Corona e la storia con Asia Argento: cosa ne pensano al GF Vip 3

Al Grande Fratello Vip 3 si continua a parlare di Asia Argento e Fabrizio Corona. Lory Del Santo ha ammesso di credere poco in questa storia che potrebbe essere un modo per farsi pubblicità. Silvia Provvedi ha preferito evitare il discorso ed è sembrata poco toccata da questo nuovo gossip. La cantante ha ammesso di essersi liberata dopo l’addio a Corona e il confronto con l’ex nella quinta diretta del reality. A commentare il gossip è stato anche Ivan Cattaneo che, con un filo d’ironia, ha ammesso che Fabrizio Corona:

“Ora ha trovato il suo rapporto concreto e definitivo, ora vivrà felice e contento con Asia Argento”.

Per il momento l’attrice e il re dei paparazzi hanno dichiarato di essere sereni e di vivere questa nuova passione con trasporto ma con i piedi per terra. È il caso di dire Se son rose fioriranno.