Fabrizio Corona ottiene il divorzio da Nina Moric: ma è crisi con Belen?

By on marzo 31, 2012

fabrizio corona e belen rodriguezChe strano. Fabrizio Corona ha finalmente ottenuto il divorzio da Nina Moric, adesso potrebbe sposare la sua amatissima Belen Rodriguez… E lei cosa fa? Se ne va in Argentina, a trovare la famiglia, senza di lui. Ma non è tanto questa notizia a lasciare perplessi quanto i rumors delle ultime ore, che si stanno facendo sempre più insistenti e secondo cui tirerebbe nuovamente aria di crisi fra lui e la sexy compagna. La principale causa di tale malessere avrebbe un nome e cognome: Sara Tommasi. La quale, entrata in contatto con Corona per motivi lavorativi (lui si è proposto per farle da consulente d’immagine), folgorata dal suo fascino da macho ha deciso di inviargli una raffica di sms hot (ma non era felicemente innamorata del sessantenne Alfonso Luigi Marra?); sms che sarebbero finiti sotto gli occhi di Belen, scatenandone l’ira.

Sembrava che, comunque, tutto si fosse esaurito in una potente scenata di gelosia… Invece no, pare che Belen se la sia legata al dito. Da qui, la decisione di starsene per un po’ nella sua terra d’origine senza di lui (che, fra l’altro, ha pure perso il passaporto). Il tutto, come se non bastasse, comporterebbe anche la decisione di rimandare le nozze. E dire che entrambi hanno più volte manifestato l’urgenza di diventare marito e moglie e avere pure un rampollo (cosa che stava per accadere, ma poi c’è stato di mezzo un amaro aborto spontaneo).

Ancora, i soliti informati dicono che Belen cominci a giudicare “dannosa” la presenza di Corona al suo fianco, adesso che la sua carriera sta raggiungendo il massimo splendore. Insomma, non dimentichiamo che il “buon” Fabrizio ha una serie di guai giudiziari e un bel po’ di condanne sulle spalle, non è esattamente il ritratto dell’uomo in gamba e brillante. Lui, intanto, tace. E, asso pigliatutto, si appresta a debuttare anche come conduttore televisivo con il programma Libertà di parola, in onda dal prossimo 2 aprile su Canale Italia.

About Nad

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *