Federico Mastrostefano: “Con Rosa Gagliardi un flirt in sospeso”

By on marzo 4, 2012

Federico MastrostefanoQuant’è piccolo il mondo, soprattutto quello di Uomini e Donne! Gira e rigira, finiscono spesso per ruotare nella stessa orbita. Prendiamo il ruspante Federico Mastrostefano, per esempio. Come molti ricorderanno, il giovanotto è stata tronista nella stagione 2008/2009. Il suo è stato una fra i troni più lunghi nella storia di U&D, perché baciava (quasi) tutte le corteggiatrici ma non riusciva a decidersi. Alla fine ha scelto Pamela Compagnucci, dando così il via a una storia piena di tira e molla. Successivamente approdato sull’Isola dei Famosi, Federico ha svelato alla compagna di non amarla più. Così, da lontano e davanti alle telecamere. Un vero lord.

Poi c’è stato un riavvicinamento, poi lei ha trascorso una presunta notte di sesso con l’altro ex tronista Giovanni Conversano (che per questo è stato mollato da Serena Enardu), poi sono stati avvistati di nuovo insieme… Un vero caos, insomma. Infine conclusosi con un addio definitivo. Adesso, la lieta novella: Federico è stato paparazzato dal settimanale Vip in compagnia di Rosa Gagliardi. Che – indovinate un po’? – è un’ex corteggiatrice di Uomini e Donne!

I due si sono conosciuti durante il reality Week end Vip ideato dalla trans Manila Gorio, e lui ha subito messo gli occhi su Rosa: “L’ho notata tra le altre – spiega – perché è una ragazza molto appariscente e molto bella”. Poi ci sono stati altri due incontri, in un centro commerciale e in una discoteca: “Quando ci siamo trovati in discoteca – continua Mastrostefano – le ho detto che per capire se mi interessava davvero dovevo abbracciarla, proprio come facevo in trasmissione, durante le esterne con le mie corteggiatrici. Cosi ballando abbracciati, ho capito che c’era una bella attrazione reciproca”. Capito? La ragazza s’è dovuta sottoporre al test dell’abbraccio! E adesso, la nota malinconica: “Purtroppo siamo stati costretti a separarci, perché io sono tornato a Roma e lei è rimasta a Bari”. Però, udite, udite, “continuiamo a sentirci e posso dire che tra noi c’è un flirt in sospeso”. Flirt in sospeso: questa non s’era mai sentita…

About Nad

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *