Filippo Magnini immortala Federica Pellegrini su t-shirt e slip

By on marzo 7, 2012

Foto Filippo Magnini con Federica  Pellegrini su slip e T-shirtPer tutti coloro che avevano ancora dubbi riguardo alla nuova coppia o per meglio dire alla coppia da poco rivelatasi Magnini-Pellegrini, ecco che il bel Filippo ci pensa subito ad eliminare qualsiasi dubbio riguardo alla loro intesa, facendosi immortalare con una super sexy Federica sul torace e sulle natiche!

Ebbene si perché è proprio così, che Filippo si è fatto immortalare dai flash dei fotografi (come nella foto), con un bellissimo angelo, decisamente sexy in bikini, con tanto di lato b in bella mostra delle sue curve mozzafiato ma con un volto assolutamente angelico, il volto della bellissima Federica, stampato su un costume a slip ed t-shirt, assolutamente unici.

Un angelo provocante tutto curve, è così quindi che Filippo Magnini vede la sua amata Federica, che per averla sempre vicina al suo cuore e “nell’intimo” si è fatto stampare su paio di slip ed una t-shirt assolutamente personali, con l’immagine della sua campionessa in versione super sexy: un’ennesima dedica d’amore di Magnini alla bella Federica, a riprova delle confessioni di poco tempo fa, che rivelavano la relazione d’amore tra i 2, ove la Fede ammettevaFilippo e io ci siamo sempre puntati, è un gran tira e molla da cinque anni fra di noi. Però adesso siamo qui, è l’epilogo migliore“.

E mentre Filippo dal canto ai tempi già confermavaLa Fede è fra le persone che mi conoscono meglio in assoluto … Mi ha regalato per il compleanno un anello importante, basta vedere quanto luccica. E dentro c’è una dedica stupenda che riguarda noi due, quella vale tantissimo. Ma non posso ancora svelarla“, ecco che sulla scia di tanta intesa e trasporto, si è fatto immortalare la sua Fede così come appare davanti ai suoi occhi (e nei suoi sogni): un conturbante angelo tutto curve, a dispetto dell’ultima ceretta non proprio perfetta, con cui le sinuose gambe della campionessa di nuoto, sono state immortalate dai flash!

Una storia comunque che a parte t-shirt, slip e ceretta, prosegue assolutamente a gonfie vele, con un’intesa tra sembra crescere giorno per giorno tra la coppia, che alterna passeggiate romantiche mano nella mano, a giochi goliardici a bordo vasca in acqua, ove lui tenta scherzosamente di alzarle la maglietta davanti ai flash dei paparazzi, per poi nascondersi …

Scherzi a parte, dopo la nuova dichiarazione di Filippo, ora la “prova d’amore” tocca alla Pellegrini, che farà Federica?

About Michela Galli

Dal 2009 semplicemente ... blogger per caso ma mossa da una grande passione per la rete di internet ed un vero e proprio amore per la scrittura, che la portano tutti i santi giorni a scrivere, scrivere, scrivere ...

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *