Finita la relazione fra DiCaprio e la Heatherton?

By on marzo 15, 2012

Leonardo DiCaprio e Erin Heatherton

Non è ancora ufficiale, ma pare che la relazione fra la bella Erin Heatherton e Leonardo Dicaprio sia finita. Il dubbio è infatti sorto a chiunque abbia letto la dichiarazione rilasciata dall’attore al Sun, in cui ha spiegato come mai non ha ancora convolato a nozze: il suo primo amore non lo ha ancora conosciuto. Che la storia fra i due sia arrivata al capolinea dopo un inizio così propizio?

Ricordiamo infatti che Leonardo ed Erin facevano coppia fissa dal Dicembre dell’anno scorso, e la modella aveva deciso di mostrarsi in pubblico con lui per la prima volta in Australia, dove era impegnato sul set del film Il grande Gatsby, per poi passare alla presentazione ufficiale alla mamma Irmelin, tanto cara all’attore. Una fonte che ha visto i tre godersi un brunch presso l’Hotel Four Seasons di Los Angeles il primo di Gennaio di quest’anno, ha rivelato al New York Post Six, infatti, che sembravano molto affiatati e felici.

Ma com’è la donna ideale per DiCaprio? Le recenti fiamme dell’attore , da Bar Rafaeli a Gisele Bundchen, e ancora da Blake Lively  (testimonial di Chanel e star nel noto telefilm Gossip Girl) a Erin Heatherton, modella per Victoria’s Secret, hanno sicuramente in comune la bellezza, ma anche il loro essere sempre se stesse. L’attore infatti, intervistato dal Sun, ha dichiarato che una donna lo attrae quando sa essere una brava persona, mentre detesta le donne pretenziose, quelle vendicative, e quelle opportuniste. 

Mentre sul piano amoroso c’è molta confusione, DiCaprio ha le idee chiare su quello lavorativo: “Sono un attore, faccio un film e finisce lì. Dovete capire che sono solo un pagliaccio a noleggio. L’aver raggiunto il successo è stato una grande cosa soprattutto perché non avevo più problemi di soldi. Era nella mia mente, quando stavo crescendo, e tutto quello che volevo era comprare a mia nonna alcune sciarpe che desiderava. Sembra banale, ma mi diede tanta felicità”, dichiara al Sun.

Insomma, tanto successo, fascino intramontabile, e nessuna ragazza nei paraggi: Leonardo è un’ottima preda per qualsiasi donna!

About Arianna Pinna

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *