Fiorello sparito da Twitter? Panico sul social network

By on
fiorello twitter pagina sito ufficiale

text-align: center”>fiorello twitter pagina sito ufficiale

Panico che dura ormai da più di dodici ore sul famosissimo social network Twitter: sembra infatti che colui che ha lanciato la moda del social twittante, ovvero Rosario Fiorello, sia scomparso dal sito in questione. Quando si cerca il suo profilo infatti, compare un messaggio che “Ci spiace ma questo utente non esiste”. Cosa sarà mai successo al celebre uomo-codino del rimpianto Karaoke? Questo non ci è ancora dato saperlo ma sullo stesso social il pubblico si è diviso: da una parte ci sono coloro che rimpiangono la scomparsa dello showman, dall’altra parte ci sono tutti quelli che di Fiorello non ne potevano più, arrivando addirittura a lanciare delle pensati accuse.

Ironicamente ribattezzato #FreeFiorello (Hashtag che ricorda il #FreeRossellaUrru che lo stesso Fiore Nazionale lanciò tempo fa), i tweeps nostrani si divertono a commentare la notizia prendendola sul sarcastico/umoristico. La stessa parola chiave che in un battibaleno ha raggiunto subito il primo posto fra le parole più twittate del momento (dette anche Trend Topic). “Fiorello scompare da twitter. Ciao Rosario, ora insegna agli altri vip come si cancella un account” sembra la frase più quotata sul bye bye di Rosario. Nella gallery qui sotto, alcuni dei tweet più interessanti.

tweet-fiorello-danybrogna

In ogni caso, supponiamo  che l’allontamento da celebre social network non sia una cosa voluta dal presentatore siciliano visto che il suo sito ufficiale, rosariofiorello.it, ospita ancora tutti gli spazi adibiti a ripubblicare tweet e videomessaggi, caricati grazie all’ausilio di un servizio gratuito (TwitVid). Anche perché la sua fortuna è stata proprio Twitter con il quale ha promosso e lanciato il suo ultimo one man show dal titolo #IlPiùGrandeSpettacoloDopoIlWeekEnd, che tra le tante cose, è riuscito ad aggiudicarsi alcuni premi allo scorso Oscar della Televisione. In definitiva, state tranquilli, sicuramente tornerà…

About Gigi

Gigi, classe 1989, pugliese doc. Figlio della generazione 2.0 e appassionato di Social Media, coltiva moltissimi hobby: il video editing, la recitazione, bloggare online, cimentarsi nella fotografia e nel web-design.
Articolo aggiornato il

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *