Francesca De Andrè e Chiara del GF si amano

By on marzo 28, 2012

francesca de andrè chiara giorgianniChissà cosa penserebbe il grande Fabrizio De Andrè. Chissà come reagirebbe dinanzi agli atteggiamenti sempre più “vivaci” della sua nipotina Francesca, che a soli ventidue anni sembra già una consumata femme fatale, abilissima a giocare con la sua stessa malizia. La ragazza ambisce ad entrare nel mondo dello spettacolo, ma finora non sembra aver ottenuto grandi risultati: nel 2011 ha partecipato all’Isola dei Famosi (faceva parte del gruppetto “parenti di…”), ogni tanto la si vede in tv ma il salto non è ancora stato compiuto. Lei, però, non perde le speranze. E intanto, dalle pagine dei Vanity Fair, fa una grande rivelazione sulla sua vita privata: ha un rapporto assai particolare con Chiara Giorgianni, bella fanciulla reduce dal Grande Fratello 12. Chiara è la sua migliore amica, ma non solo: le due fanno sesso insieme. Per entrambe è la prima volta: “Sono sempre stata attratta dagli uomini. So che tutto questo può sembrare assurdo”, dice Francesca. “Sì, non ho mai avuto storie con donne”, fa eco Chiara.

Ed è quest’ultima a iniziare il racconto: “Noi non siamo una coppia perché non siamo lesbiche. Siamo migliori amiche che hanno però anche rapporti fisici. Il nostro è un rapporto unico, totalmente sincero: non stiamo a corteggiarci”. Fino a qualche tempo fa si conoscevano superficialmente, Chiara è molto amica della sorella di Francesca (Fabrizia): “Quando sono uscita dal Grande Fratello, visto che facciamo parte della stessa agenzia ci siamo ritrovate alla stessa serata. Io facevo la bar tender e lei veniva sempre a chiedere i cocktail a me. C’erano anche due ragazzi al bancone, e la cosa mi è sembrata strana”. Francesca prima puntualizza che secondo lei, invece, sono una coppia; poi prosegue con la ricostruzione dei fatti: “Dopo qualche sera ci siamo ritrovate a casa con amici. A un certo punto se ne sono andati tutti, e noi due siamo rimaste sole. E lì è successo, siamo state assieme”.

La decisione di fare outing deriva dal fatto che “qualcuno sospettava già” e “è capitato che, durante alcune serate, magari bevevamo un po’ di più e ci baciavamo. Ci hanno fotografate e anche in agenzia hanno iniziato a chiederci che cosa stava succedendo”; insomma, tanto vale dirlo chiaramente. Ma nei paraggi non c’è alcun maschietto geloso? Francesca ammette che sta con un uomo, c’è un po’ di crisi ma ancora non è arrivata la rottura definitiva; Chiara ha ricominciato a vedere il ragazzo che frequentava prima del Gf. Evidentemente, i “rispettivi” non hanno problemi di… intolleranza. E le famiglie? “Mia mamma sa che siamo sempre insieme”, spiega l’ex gieffina. “I miei invece non sanno nulla. Penso che non ci potrebbero credere”, dice invece la discendente di De Andrè. Beh, dopo quest’intervista dovranno crederci per forza.

 

About Nad

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *