Francesca e Matteo: è finita oppure no?

By on marzo 6, 2012

Francesca e Matteo si sono lasciatiTante le storie d’amore nate nella casa più spiata d’Italia, ma poche resistono fuori. Anche quella tra Francesca Giaccari e Matteo Casnici, che hanno partecipato al GF 11, sembra essere in crisi. E’ stata proprio la salentina a renderlo noto, attraverso la sua pagina facebook: “Ciao mie Gemme! Ho deciso di raccontarvi qualcosa di molto importante… Siamo tutti così diversi che la bellezza della vita sta proprio in questo! C’e chi reagisce al dolore con il silenzio e chi lo fa con un sorriso in più non perdendo di vista l’entusiasmo della vita!

Sto cercando di dare un senso ad un biglietto lasciato lì sul commodino una settimana fa senza motivo lasciandomi un grande vuoto e dolore..! poi il nulla! E sono qui!ad aspettare cercando la forza di non farmi vedere giu!questa la verita!vi bacio forte Miss…”.

Non si fa attendere, sempre sul social network, la risposta del suo, ormai, ex: “Non mi è Mai piaciuto mettere in strada la Mia vita privata! Ma per la mia dignità e per la coerenza che sempre mi accompagna mi ritrovo a dover dare Una piccola spiegazione. Non sono assolutamente scappato, non l’ho mai fatto. Non mi ci rivedo assolutamente in quel messaggio! Matteo”.

Sembrava uno dei rapporti più promettenti quello tra l’aspirante cantante, recentemente scartata da Sanremo 2012, e il bel modello, sul cui orientamento sessuale erano stati sollevati dubbi durante la permanenza nella casa del GF. Ricorderete a tal proposito, la vicinanza tra i coinquilini Matteo e Andrea Cocco, vincitore di quella edizione del reality. Poi la focosa relazione con la pugliese aveva placato i pettegolezzi.

Resta ancora il mistero, tuttavia, circa la loro storia. Tutti ieri l’avevano data per finita mentre l’amministratrice della pagina facebook di Francesca ha precisato, oggi, che non si sono lasciati, si è trattato solo di uno sfogo per esorcizzare un dolore dovuto a elementi esterni alla coppia, ma che hanno profondamente minato alla serenità della ragazza, la quale ha reagito scrivendo quanto sopra. “Non ha specificato se si siano lasciati oppure no e oggi vi confermo che non si sono lasciati!”, così scrive la sua portavoce. E molto probabilmente non è finita qui.

 

About Tommy Tenerelli

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *