Francesco Arca e Anna Safroncik di nuovo insieme

By on marzo 28, 2012

francesco arca anna safroncikE mentre Laura Chiatti ricorda il loro amore, frutto di un istinto che se ne infischiava dei pettegolezzi, Francesco Arca cede di nuovo al fascino di Anna Safroncik. E, a questo punto, vien da pensare che fra i due stia nascendo qualcosa di profondo. Francesco e Anna erano stati avvistati insieme lo scorso novembre, alla luce del sole, diventando subito una fra le coppie più belle dello showbiz nostrano. Con l’arrivo del 2012, però, sembrava che le loro strade si fossero divise per sempre. Insomma, hanno smesso di frequentarsi. Secondo i rumors più insistenti, lei voleva fare sul serio e lui, proprio per questo, s’è tirato indietro: forse il fallimento della storia conla Chiatti brucia ancora, chissà. Del resto, di mezzo c’è stata una convivenza condita da progetti matrimoniali.

In altre parole, l’impressione era che Francesco non avesse voglia di impegnarsi di nuovo, subito. Diciamo “era” perché, appunto, qualche giorno fa i paparazzi di Novella 2000 l’ha ri-beccato insieme alla splendida attrice ucraina. Passeggiavano allegramente per le vie della Capitale, poi si sono seduti al tavolino di un bar e lì non hanno risparmiato coccole e carezze. E’ arrivato anche il bacio, caldo e coinvolgente. E chi se ne importa degli sguardi altrui. Cos’è successo, dunque?

Francesco ha pensato che sarebbe stato un errore lasciarsi sfuggire una donna così piena di qualità? Hanno parlato, si sono chiariti, decidendo di riprovarci? Del resto, anche Anna ha qualche cicatrice sul cuore: la fine della sua storia con il collega Giulio Berruti, per un periodo, l’ha letteralmente messa ko. Ma adesso è arrivata la primavera, e la primavera – si sa – è la stagione ideale per la nascita di nuovi amori. “Grazie, ma non voglio rilasciare dichiarazioni”: questa la risposta della Safroncik dinanzi alla curiosità di saperne di più. Ma le dichiarazioni, spesso, valgono meno dei fatti. E i fatti parlano chiaro. Francesco e Anna si sono incontrati sul set della fiction Le tre rose di Eva, presto in onda. La fiamma si è accesa quasi subito e, a quanto pare, non ha nessuna intenzione di spegnersi…

About Nad

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *