Francesco Monte è interessato a Chiara Carlini: nuova delusione per Teresanna Pugliese e Alessia Cammarota

By on marzo 30, 2012

text-align: justify”>Foto Francesco Monte sul trono

Francesco Monte colpisce ancora. Sarà perchè con quegli occhi azzurri può permettersi di conquistarle tutte, sarà perchè ogni giorno di più, ottiene il favore del pubblico, lui non teme nulla e, in puntata, azzarda sempre. Il bel tarantino non può di certo accontentarsi e, prima di scegliere, vuole conoscere bene le  numerose corteggiatrici. Tutte bellissime e senza peli sulla lingua, le ragazze che sperano di colpire il suo cuore, stanno davvero facendo di tutto. Dire che si odiano sarebbe poco perchè si legge nei loro sguardi la volontà di prevalere l’una sull’altra. Così, ogni giorno, volano insulti e nessuna si preoccupa di non urtare la sensibilità dell’altra. Ormai, hanno quasi finito gli argomenti per attaccarsi e qualcuna, armandosi della cattiveria più pura, non ha esitato a definire ‘brutta’ un’altra corteggiatrice. E’ evidente che, per gettare fango sulle rivali, ora si punta sull’aspetto fisico; spesso si sfiora la banalità e il cattivo gusto ma, come si suol dire, per un ragazzo si farebbe questo ed altro.

foto-francesco-monte-al-mare

Così, mentre le ragazze si accapigliano, lui se la ride sotto i baffi e sceglie chi gli pare. Fa il bello e il cattivo tempo con tutte ma non si lega mai a nessuna. Sembrava seriamente interessato a Teresanna Pugliese e Alessia Cammarota ma è bastato l’arrivo di una nuova corteggiatrice per rimettere tutto in discussione. Le esterne romantiche e i caldi abbracci con le prime due, non sono serviti a chiarire le idee di Monte. Ora, ha spostato il suo interesse per Chiara Carlini. Ultima arrivata e forse anche più bella delle altre, la new entry non si è certo sentita a disagio. Sicuramente la Pugliese e la Cammarota  hanno più esperienza nel programma ma, in fatto di uomini, lei potrebbe averne di più. Si è mostrata a Francesco Monte in tutto il suo splendore, sta puntando in alto, così da recuperare il tempo perso. Teresanna Pugliese molto spesso la provoca, vede in lei una temibile rivale ma, allo stesso tempo, è sicura di avere una marcia in più. Ovviamente, non prende di mira il suo aspetto fisico perchè, quanto a quello, ci sarebbe davvero poco da dire.

E’ quasi certa che la scelta cadrà su di lei ma, Francesco Monte, non ha ancora dimenticato del tutto il ‘no’ di qualche anno fa. Non si esclude che il bel tarantino, voglia solo sedurre e abbandonare la povera Teresanna che, purtroppo, questa volta ci sta credendo davvero. Staremo a vedere nelle prossime puntate come si evolverà questa strana vicenda, ma molti hanno già capito come andrà a finire; insomma tra i due litiganti, il terzo gode!

About Martina Morlè

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *