Gara di torte con Buddy Valastro!

By on marzo 29, 2012

foto buddy valastro

E’ ufficialmente noto come uno dei cuochi più simpatici e invidiati del piccolo schermo. Parliamo di Buddy Valastro, altrimenti conosciuto come il “boss delle torte”. Con la sua verve ironica e un talento innato per la pasticceria d’avanguardia, Buddy si è guadagnato la fama mondiale grazie al format “Il boss delle torte”, appunto, in onda su Real Time. Il suo negozio, grazie alla tv, ora è un luogo di culto e sul web le T-shirt con scritto il nome della sua pasticceria di Groove Street, a Jersey City, USA, sono un cult. Vip e non fanno la fila per avere una delle torte decorate di Buddy, che si è già cimentato in mega cake da record, realizzate persino con diamanti!

Ora, però, è il momento di dare una bella opportunità anche ad altri. Su Real Time, infatti, il 6 aprile parte “Il boss delle torte: la sfida”, gustosisima gara culinaria nella quale un giovane pasticcere emergente avrà la possibilità di diventare un grande decoratore di torte, proprio come Buddy! La sfida si apre ogni venerdì alle 23,05 su Real Time, al canale free 31, oppure su Sky ai canali 124 e 125. Buddy metterà alla prova, a colpi di pan di spagna e fondente, tutti gli ambiziosi concorrenti. I giovani pasticceri, dalla loro, avranno a disposizione nove ore per realizzare una torta da urlo che possa mettere in evidenza le loro competenze.

no images were found

Alla fine di ogni puntata, verrà eliminato uno dei concorrenti, fino a quando, nella finalissima, resterà un unico vincitore. Il premio in palio? Un lauto premio in denaro ma, soprattutto, la possibilità di lavorare al fianco di Buddy Valastro, un vero guro tra i cake designer e, più di recente, conduttore di un altro show culinario, “Cucina con Buddy”, nel quale, da bravo italo-americano, racconta come preparare i migliori piatti della nostra tradizione gastronomica. Ma Buddy è solo uno dei tanti cuochi “guru” che al momento spopolano in tv e fanno parlare. Primo tra tutti Alessandro Borghese, in onda sempre su Real Time con “In cucina con Ale”.

About Elettra Di Nari

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *