George Clooney e Stacy Keibler presto papà e mamma

By on marzo 13, 2012

Foto Stacy Keibler e George Clooney Grandissime notizie da Hollywood, ove lo scapolo più appetibile d’America o l’eterno fidanzato che dir si voglia, sembra essere capitolato definitivamente e voler mettere la testa a posto, formandosi una famiglia … di chi si tratta: niente poco di meno che di George Clooney!

Ebbene si, l’eterno ragazzino, a dispetto dei 50 anni già compiuti, che da sempre si è sempre detto contrario al matrimonio, dopo il fallimento del suo primo matrimonio con Talia Balsam ma specie alla progenie, tanto che ogni volta l’invariabile sua risposta alla fatidica domanda era “Sto bene così,” stavolta sembra essere stato illuminato, dalla fidanzata di turno, la bellissima Stacy Keibler.

Sembra infatti che la biondissima Stacy, abbia operato un vero e proprio miracolo su George, che ha rivelato di sentir nascere e crescere accanto a Stacy, l’istinto paterno mai provato, tanto che già da qualche tempo il divo, pare si sia convinto che Stacy possa essere la donna giusta della sua vita, con cui formare una famiglia: anzi a dirla tutta, da voci accanto alla coppia sembra che i due sarebbero già impegnati nella caccia alla cicogna … per avere il più presto possibile il loro bambino!

Grandissime notizie da Los Angeles quindi a dispetto della povera Elisabetta nazionale, che a dispetto della nozze sognate con il divo Hollywoodiano, ha visto naufragare le sue speranze, essendo sostituita praticamente al volo con la bionda Stacy, che a questo punto ha operato oltretutto il miracolo su George, che ora vuole pure diventare papà: davvero un boccone super amaro da mandar giù per la Canalis!

Ed effettivamente a riprova comunque della intenzioni del divo, in occasione della prima del suo nuovo film, The Descendants, George ha presentato la sua nuova fidanzata ai genitori, confidando che indubbiamente la sua “Stacy è una ragazza dolcissima, tanto da entrare nelle grazie di mamma e papà.

Facendo quindi i migliori auguri per la caccia al famoso pennuto alla bella Stacy ed all’affascinante Clooney, che indubbiamente sarebbe uno dei papà più belli del 2012, per buona pace della Canalis e di tutti i fans che tifavano per lei (e chi non la tifava!) e che volevano un piccolo erede sardo-americano, non resta che ricordare che già di per sé il rapporto Clooney-Canalis era un rapporto padre-figlia, come dalle stesse parole di Elisabetta «È stato davvero come vivere in una favola. George è un gran signore, anche nella vita privata. Sono stata molto rispettata come donna e come compagna, è stata una persona molto speciale, molto importante, come può esserlo un padre» e chirisce «Io e George non abbiamo mai parlato di matrimonio e di figli. La chiusura del rapporto non è mai stata determinata da una presunta questione matrimoniale, ma da nostre esigenze personali».

About Michela Galli

Dal 2009 semplicemente ... blogger per caso ma mossa da una grande passione per la rete di internet ed un vero e proprio amore per la scrittura, che la portano tutti i santi giorni a scrivere, scrivere, scrivere ...

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *