GF 12: Patrick e Cristina protagonisti degli intrecci nella casa

By on marzo 5, 2012

text-align: justify”>Patrick e IleniaLa dodicesima edizione del Grande Fratello, si sa, è costretta alla chiusura anticipata. Il 1 Aprile infatti, come annunciato dalla stessa Alessia Marcuzzi, le porte della casa si chiuderanno, per poi riaprirsi – inaspettatamente, dato gli ultimi ascolti – con la tredicesima edizione che con tutta probabilità sarà condotta dalla iena, nonché signora Totti, Ilary Blasi. Ma forse il GF ci ha visto lungo quando ha pensato di far rientrare nella casa alcuni concorrenti delle passate edizioni: Patrick Pugliese, Ferdinando Giordano e Cristina Del Basso. Il soggiorno è stato inaspettatamente breve per Ferdinando, eliminato al televoto dopo solo due settimane di permanenza nella casa, ma questa sembra essersi movimentata non poco grazie agli altri due concorrenti.

Pare infatti che Cristina abbia fatto breccia nel cuore di Armando e, seppure ancora non ci sia stato nulla di serio tra i due, gli altri inquilini sembrano pronti a scommettere che ben presto qualcosa succederà. Ma il vero uragano sembra essere Patrick Ray Pugliese, che i più affezionati al reality ricorderanno come una delle figure di spicco del Grande Fratello 4, nella quale si posizionò al secondo posto. A surclassarlo la simpatica Serena Garitta, che per lui provava anche una bella cotta. Ma il gieffino era troppo occupato a cercare di mettere il bastone tra le ruote nella storia tra Katia Pedrotti e Ascanio Pacelli (anche se non ci è riuscito, dal momento che i due ora sono sposati e hanno una bambina). Una volta rientrato nella casa Patrick si è dato da fare sin da subito, prima con i suoi storici scherzi, e poi entrando nel ruolo di corteggiatore…o almeno provandoci.

Patrick Pugliese

La ‘vittima’ prescelta è l’indossatrice Ilenia Pastorelli che, in fondo, sembra starci. Nel corso della settimana il concorrente pugliese si è proposto di farle un massaggio nel quale ha messo tutto il suo impegno, tanto che la ragazza, una volta entrata nel Confessionale, ha dichiarato: “Lui si è impegnato tanto e m’è pure piaciuto, te dico la verità…”. Ma non è finita qui perché sempre nel corso della settimana tra i due è scattato anche il bacio. A pagarne le spese è Valentina Marconi, spinta dall’opinionista Alfonso Signorini a ‘provarci’ con Patrick, dato il suo interesse. E’ pur vero che ora la Marconi ha altro a cui pensare, dal momento che durante l’ultima puntata è finita direttamente in nomination.

Sempre nel corso della puntata il Grande Fratello e Alessia Marcuzzi hanno voluto aumentare le chance di Patrick nella conquista della Pastorelli dandogli la possibilità di invitarla in una fraschetta montata proprio per loro. Ad aiutarlo nell’opera la stessa conduttrice che in veste di suggeritrice ha dovuto dire a Patrick le esatte parole da usare.

Chissà se Ilenia continuerà a cedere al simpatico concorrente milanese…di cuori ne ha infranti tanti in questa edizione, farà lo stesso anche con Patrick? Ma la domanda è un’altra: forse ha finalmente trovato la carta giusta da giocare nel corso del rush finale?

About Vanessa Colella

Nata a Roma nel 1989, ha conseguito la laurea triennale in Scienze Statistiche presso la “Sapienza”, e sta proseguendo i suoi studi con la laurea specialistica in “Statistica, assicurazioni e finanza”. Si è inoltre diplomata presso l’accademia di Roma “La maschera in soffitta”, prendendo successivamente parte ad alcuni spettacoli teatrali. Ama leggere i gialli e soprattutto d’estate…altrimenti lo studio passa totalmente in secondo piano.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *