Gf, Armando Avellino tradito da Caterina Siviero: “E’ una persona comica”

By on marzo 29, 2012
armando avellino gf

text-align: justify”>armando avellino gfOrmai ci ho messo una pietra sopra. E’ una situazione comica, ho avuto a che fare con una persona comica. Basta pensare a tutti i gesti privi di sostanza, come il tatuaggio con il mio nome sul dito…”: ecco le prime dichiarazioni pubbliche rilasciate da Armando Avellino, ormai fuori dalla Casa del Grande Fratello e costretto a fare i conti con quell’eclatante paio di corna che gli ha messo Caterina Siviero, spassandosela a letto col casanova Fabrizio Conti (altro ex concorrente di questa edizione) mentre lui era ancora in gioco fra le mura di Cinecittà. Armando si lascia intervistare da Tg com, sa che le domande sul tradimento sono d’obbligo, non si scansa ma nemmeno si lascia andare a chissà quali sfoghi. Del resto, l’indifferenza è l’arma più temibile, no?

E lui una certa indifferenza l’ha mostrata subito, fin da quando Alessia Marcuzzi gli ha fatto la grande rivelazione per poi lasciargli incontrare la fedifraga. Che, manco a dirlo, stava annegando nelle sue stesse lacrime (di giuda). Armando ha anche trovato il coraggio di abbracciarla brevemente; poi, mantenendo un tono bassissimo che metteva quasi paura, le ha detto che la cosa finiva là. Stop. Adesso lo ribadisce: ci ha messo “una pietra sopra”, quasi quasi gli vien da ridere (sia pur amaramente) e non ha nemmeno voglia di chiarire.

armando-avellino

Certo, quel tatuaggio col suo nome non gli va giù: “se il tatuaggio fosse vero sarebbe comico, se fosse finto sarebbe drammatico”. Ma si aspettava un simile colpo basso? “Sono uno che si fida – risponde – ma che si aspetta anche di tutto. Comunque ho un’assoluta apertura alle contraddizioni”. I più pettegoli hanno subito sottolineato come anche il suo rapporto con la Sivierofosse frutto di un tradimento: “E’ vero – conferma – ma avevo una relazione in crisi e ci eravamo lasciati dieci giorni prima del mio ingresso nella Casa. Elisa però ha dimostrato di essere matura, non si è prestata ai teatrini. E’ stata davvero una grande donna”. E veniamo alle altre inquiline: per Cristina Del Basso sembrava provare una certa attrazione… “Era curiosità – spiega Armando – voglia di conoscere. Diciamo che con Cristina ci siamo affascinati reciprocamente. Mi ha sorpreso piacevolmente. E poi è inutile negare che è anche una gran bella ragazza”. E Ilenia?Siamo sempre stati vicini, ma nell’ultimo periodo è nata una voglia di contatto in più. Ma siamo solo amici”. Diplomatico.

About Nad

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *