Gf, Ilenia Pastorelli: baci con Armando Avellino

By on marzo 23, 2012

foto ilenia pastorelliIl tradimento di Caterina, che ha trascorso una notte di sesso con il playboy Fabrizio? Per Armando potrebbe presto diventare soltanto un ricordo. Anzi, diciamo che già in queste ultime ore è apparso molto più rilassato e s’è lasciato andare a più di un sorriso. Merito dei coinquilini, che fanno di tutto per distrarlo, ma anche di una maliziosa novità che lo vede protagonista insieme a Ilenia. I due sono sempre stati uniti da un certo feeling, sia pure innocente; adesso, però, Patrick s’è messo in testa di far scoppiare la scintilla. E forse ci sta riuscendo, anche con la complicità degli altri. Dunque, nella Casa del Gf si sta girando – naturalmente per gioco – un film diretto dal regista Scoppola, ovvero Patrick. Il suo assistente è Franco.

Il protagonista, manco a dirlo, è Armando. Che veste i panni di un ricco uomo d’affari vittima di amnesia, dunque costretto a cambiare radicalmente la sua vita. Guarda un po’, Ilenia intepreta una sexy infermiera con la missione di far capire ad Armando che è ancora possibile amare. Il copione prevede numerosi baci fra i due. Che, bisogna dirlo, si prestano volentieri. Armando confessa qualche cedimento: “Ilenia ha delle splendide labbra. Ogni tanto, devo essere sincero, tra una scena e l’altra non sono riuscito a resisterle. Probabilmente durante una delle riprese mi sarebbe piaciuto spegnere il set”.

In altre parole, ha tentato di baciare davvero la modella romana, che però s’è imbarazzata e l’ha respinto con un “smettila, cretino!”, per poi manifestare i suoi dubbi in confessionale: “Questa storia del film in cui ci siamo dovuti dare 15 baci a stampo un po’ mi puzza. Secondo me c’è sotto lo zampino di Patrick”. Armando e Ilenia vincono anche la prova di agilità e, di conseguenza, una serata nella suite. Generosi, decidono di condividerla con tutti gli inquilini. Fra una ricca cena, balli scatenati e numerosi brindisi, finiscono per giocare a “obbligo e verità”. L’obiettivo? Sempre lo stesso: creare una nuova coppia. Così, Ilenia e Armando si ritrovano nuovamente labbra su labbra…

About Nad

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *