GF12: Alessia Marcuzzi attacca Caterina Siviero su Facebook e viene subito criticata

By on marzo 20, 2012
Foto di Alessia Marcuzzi GF12

text-align: justify”>Foto di Alessia Marcuzzi GF12Mai come in questa edizione del Grande Fratello Alessia Marcuzzi si è schierata così tanto. La conduttrice del programma che nel corso degli anni è stata accusata di eccessivo buonismo, di non saper prendere una posizione e di non saper reggere le situazioni difficili, quest’ anno ha dato il meglio di se e più di una volta si è arrabbiata con i concorrenti. Tutto ha avuto inizio con il caso di Rudolf Mernone che in più di un’ occasione aveva minacciato di abbandonare la casa. In quella occasione Alessia si arrabbiò non poco con il ragazzo e lo invitò ad uscire dalla casa se era quello che desiderava fare. Il ragazzo non poco arrabbiato uscì facendo non poche accuse agli autori del programma, accusandoli di manipolare il gioco e le vicende dei ragazzi nella casa. La conduttrice si schierò a favore del programma spiegando che nessuno interviene nelle vicende dei ragazzi e che alcuni rvm sono montati in modo da creare un confronto tra i concorrenti.

Anche nel caso di Amedeo Aterrano, Alessia si è più volte scagliata contro il ragazzo che minacciava anche lui di abbandonare il gioco. Amedeo ha anche accusato il programma di voler creare un caso tra lui e Chiara, ma ha sempre sostenuto che con la ragazza non c’è mai stato nulla. Anche in quel caso Alessia si è arrabbiata e non poco spiegando ad Amedeo che ci sono le immagini che parlano chiaro e che la produzione non inventa nulla. La conduttrice del programma è un’ affezionata di Facebook e spesso si ritrova a commentare quello che è successo in trasmissione. Nel caso di Rudolf si scusò per essersi arrabbiata, ma fu travolta dalle critiche dei telespettatori secondo i quali la conduttrice dovrebbe essere imparziale, ci furono anche complimenti però perché per la prima volta Alessia si era scomposta e aveva preso una posizione ben precisa. Ed ora ci risiamo, dopo lo scandalo che ha travolto Caterina, la Marcuzzi ha commentato sul suo profilo ufficiale di Facebook:

alessia-marcuzzi-conduttrice

Non mi piacciono le gatte morte. Preferisco le donne che si propongono per quello che sono,senza far finta di fare per forza le sante“. Il riferimento è chiaro ed è tutto per Caterina che si è sempre dichiarata super innamorata di Armando e poi l’ha tradito in una notte di follia con Fabrizio. Ma subito dopo aver pubblicato questa dichiarazione, la conduttrice è stata travolta dalle critiche, le accuse sono tutte unilaterali, secondo molti telespettatori la conduttrice ha una chiara antipatia verso Caterina e nella puntata di domenica sera il suo atteggiamento è stato poco corretto. Alessia ha cercato di far confessare Caterina a tutti i costi e subito dopo la confessione, quando la ragazza è tornata in studio ha continuato a fare domande inutili in un momento così delicato. I fans della ragazza poi accusano Alessia di aver fatto passare Fabrizio per la vittima di turno e Caterina per la carnefice.

About Matteo Pagano

Nato a Casarano (Lecce) nel 1990, è il più giovane tra i Redattori. Frequenta nel Salento la Facoltà di Scienze della Comunicazione, si definisce socievole, ironico e simpatico. Non ha peli sulla lingua, non sopporta l'ipocrisia, ama scrivere ed ascoltare musica. La sua passione è esplosa al Liceo quando gestiva un giornalino di classe. Ha collaborato con giornali online di universitari e il suo rapporto con la tv è di amore-odio.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *