GF12: Caterina Siviero confessa che ha tradito Armando Avellino con Fabrizio Conti

By on marzo 18, 2012
Foto di Armando Avellino al GF12

text-align: justify”>Foto di Armando Avellino al GF12Scandalo al Grande Fratello 12, in apertura di puntata si parte subito da uno scoop che riguarda soprattutto due concorrenti che sono già usciti dalla casa. Fabrizio Conti ha dichiarato a Visto che ha passato una notte di sesso con Caterina, l’ attuale fidanzata di Armando Avellino che è ancora nella casa del Grande Fratello. Il ragazzo ha raccontato tutto al settimanale, spiegando che in una notte dove i due avevano bevuto hanno fatto sesso, forse perché Caterina era delusa dal ragazzo. Armando infatti nella casa sembrava che stesse iniziando a flirtare con Cristina, ma poi in realtà non è successo nulla. Caterina non si è dimostrata poi tanto scandalizzata dalle dichiarazioni del ragazzo e la sua reazione lascia perplessi, visto che non ha cercato poi di difendersi più di tanto.

Alessia Marcuzzi ha poi mostrato la copertina del settimanale e l’articolo al povero Armando, ignaro di tutto. Il ragazzo dopo aver visto l’ rvm sembra non crederci e accusa Fabrizio di volersi fare pubblicità. Ma con il passare dei minuti sembra che le sue convizioni siano venute meno, visto che a quanto pare ci sono le prove che il fatto sia accaduto realmente. A difendere Caterina è intervenuta Adriana che molto arrabbiata ha affermato che la ragazza ha sempre dormito in albergo con lei e che gli sms Fabrizio se li è spediti da soli. Con il passare dei minuti anche Caterina sembra non essere più convinta, visto che non prova nemmeno a difendersi.

armando-avellino-copertina-visto

Armando poi le fa una domanda diretta: “E’ successo o no?” e la ragazza non risponde. Alessia continua a parlare con la ragazza che fa una mezza confessione spiegando di volerne parlare in privato con il suo ragazzo. Armando poi sceglie di incontrare la ragazza e la spinge a dire la verità perché ha notato le sue perplessità. La ragazza scoppia in lacrime e non riesce a parlare, la sua reazione dovrebbe già far capire tutto. La ragazza non si sbilancia e il ragazzo si arrabbia perché vuole sapere la verità. Finalmente la ragazza si lascia andare e confessa che ha tradito il ragazzo con Fabrizio. Armando si arrabbia e rientra subito in casa, spiegando alla ragazza che ha bisogno di svuotare la testa. Ne parleranno fuori. Il ragazzo rientra in casa e chiede subito una sigaretta. Caterina si dispera nella stanza delle sorprese e si è butta a terra. Nello studio cala il silenzio.

About Matteo Pagano

Nato a Casarano (Lecce) nel 1990, è il più giovane tra i Redattori. Frequenta nel Salento la Facoltà di Scienze della Comunicazione, si definisce socievole, ironico e simpatico. Non ha peli sulla lingua, non sopporta l'ipocrisia, ama scrivere ed ascoltare musica. La sua passione è esplosa al Liceo quando gestiva un giornalino di classe. Ha collaborato con giornali online di universitari e il suo rapporto con la tv è di amore-odio.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *