GF12: chi lascerà la casa? Sabrina Mbarek si salverà ancora?

By on marzo 18, 2012
Foto di Sabrina Mbarek GF12

text-align: justify”>Foto di Sabrina Mbarek GF12Tutto pronto per la nuova puntata del Grande Fratello. Anche questa sera grandi emozioni nel reality di Canale 5, sempre più in crisi di ascolti. Vi abbiamo parlato dei preferiti del pubblico facendovi notare come sul podio ci siano tre donne. Sembra sempre più probabile che a trionfare quest’ anno sarà una donna, pensate che l’ ultima vincitrice risale alla quarta edizione quando trionfò Serena Garitta. E se questa sarà l’ ultima edizione per Alessia Marcuzzi, la conduttrice sarà contenta visto che ha sempre sperato nella vittoria di una ragazza. Ma abbiamo visto come il televoto sia imprevedibile e soprattutto non vada in linea con i sondaggi. Nella puntata di questa sera scopriremo anche il primo finalista scelto dai ragazzi e in più ci sarà un’ altra eliminazione.

Ma concentriamoci sui ragazzi al televoto questa settimana. Dopo settimane nelle quali il nostro articolo ci ha azzeccato, nelle ultime due settimane il televoto è andato contro i sondaggi. In nomination questa settimana ci sono Gaia Bruschini, Kevin Cagnardi, Patrick Pugliese e Sabrina Mbarek. A decidere le sorti dei ragazzi è il pubblico con il televoto, per votare bisogna chiamare il numero 894.200 o inviare un sms con il nome al 477.00.01. Da quest’ anno si può votare anche su Facebook al costo di 75 centesimi, basta collegarsi alla pagina ufficiale. Ma cosa dicono i sondaggi? Chi verrà eliminato? Facendo la media dei vari siti che propongono di scegliere chi deve uscire dalla casa, la persona che questa sera deve abbandonare il gioco è…

gaia-bruschini

Anche questa settimana i sondaggi sono combattutissimi, ma a prevalere e quindi secondo il popolo del web a lasciare la casa dovrebbe essere Sabrina Mbarek. La tunisina è al centro di una polemica sollevata dai fans di Ilenia, secondo quest’ ultimi il GF sta favorendo la ragazza. Sabrina raccoglie 38% dei voti. A pochissima distanza c’è Kevin Cagnardi, il secondo candidato all’ uscita questa sera, il ragazzo raccoglie il 36% dei voti. Solo 2 punti percentuali di distanza che lasciano pensare che i due ragazzi se la giocheranno fino all’ ultimo voto. La cosa strana delle ultime settimane è che chi è uscito l’ho ha fatto con percentuali esagerate, che lasciano pensare ad uno strano spostamento di voti verso una singola persona. Per quanto riguarda gli altri due ragazzi al televoto possono dormire sonni tranquilli visto che sono lontanissimi nei sondaggi e non sembra che possano uscire questa sera. Per scoprire chi uscirà ufficialmente l’ appuntamento è per questa sera alle 21.30 su Canale 5 e in diretta liveblogging su LaNostraTv.

About Matteo Pagano

Nato a Casarano (Lecce) nel 1990, è il più giovane tra i Redattori. Frequenta nel Salento la Facoltà di Scienze della Comunicazione, si definisce socievole, ironico e simpatico. Non ha peli sulla lingua, non sopporta l'ipocrisia, ama scrivere ed ascoltare musica. La sua passione è esplosa al Liceo quando gestiva un giornalino di classe. Ha collaborato con giornali online di universitari e il suo rapporto con la tv è di amore-odio.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *