GF12: chi lascerà la casa tra Sabrina Mbarek e Valentina Marconi?

By on marzo 11, 2012
Foto di Sabrina Mbarek al GF12

text-align: justify”>Foto di Sabrina Mbarek GF12Grande Fratello 12, meno tre settimane al gran finale. Questa sera siamo pronti a seguire un’ altra puntata in diretta del reality di Canale 5, che dalla scorsa settimana va in onda la domenica sera e non più il lunedì, giorno occupato dal fortunato show di Giorgio Panariello. Nella casa in queste ore si stanno preparando per la prova settimanale di questa sera che consisterà nel mimare dei film in piscina. Nelle ultime ore nella casa Sabrina sembra essersi definitivamente arresa alla realtà e ha dichiarato di non amare più Vito, sarà davvero così o succederà qualcosa nella diretta di questa sera? Occhi puntati anche su Patrick diventato il playboy di questa edizione, adesso tutte le sue attenzione sono concentrate su Martina, che ricambia l’ interesse del ragazzo. Anche questa sera, inoltre, ci sarà un’ eliminazione a sorpresa, ma ora concetriamoci sulle nominate della settimana.

La nostra rubrica per molte settimane ha azzeccato il nome di chi poi sarebbe stato eliminato, la scorsa settimana però è uscita Floriana, mentre i sondaggi avevano previsto l’ uscita di Sabrina. In nomination questa settimana ci sono Sabrina e Vale, la regina della mortadella. A decidere le sorti dei ragazzi è il pubblico con il televoto, per votare bisogna chiamare il numero 894.200 o inviare un sms con il nome al 477.00.01. Da quest’ anno si può votare anche su Facebook al costo di 75 centesimi, basta collegarsi alla pagina ufficiale. Ma cosa dicono i sondaggi? Chi verrà eliminato? Facendo la media dei vari siti che propongono di scegliere chi deve uscire dalla casa, la persona che questa sera deve abbandonare il gioco è…

sabrina-mbarek-gf-3

Questa settimana si prevede un vero e proprio testa a testa tra le due nominate, ma a prevalere leggermente nei sondaggi è Sabrina, quindi per il 53% dei votanti del web dovrebbe essere lei a lasciare la casa del Grande Fratello. Sarà davvero così? La ragazza sembra essere diventata, ormai, imbattibile viste le numerose nomination che ha superato nel corso di queste settimane. Anche la settimana scorsa i sondaggi volevano fuori la ragazza, ma poi il televoto andò esattamente nel senso opposto. Vale conquista il 47% dei voti. La regina della mortadella è l’ ultima concorrente entrata nella casa e quindi potrebbe pesare su di lei proprio questo fattore, il pubblico ha avuto più tempo per affezionarsi agli altri concorrenti, anche se la concorrente ha già conquistato le simpatie del pubblico con il suo modo di fare buffo e ironico. Come andrà a finire questo emozionante testa a testa? Chi lascerà la casa ufficialmente? Per scoprirlo l’ appuntamento con il Grande Fratello è per questa sera alle 21.10 su Canale 5 e in diretta liveblogging qui su LaNostraTv.

About Matteo Pagano

Nato a Casarano (Lecce) nel 1990, è il più giovane tra i Redattori. Frequenta nel Salento la Facoltà di Scienze della Comunicazione, si definisce socievole, ironico e simpatico. Non ha peli sulla lingua, non sopporta l'ipocrisia, ama scrivere ed ascoltare musica. La sua passione è esplosa al Liceo quando gestiva un giornalino di classe. Ha collaborato con giornali online di universitari e il suo rapporto con la tv è di amore-odio.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *