GF12: chi uscirà tra Floriana, Sabrina e Valentina?

By on marzo 4, 2012
Foto di Floriana, Sabrina e Valentina al GF

text-align: justify”>Foto di Floriana, Sabrina e Valentina al GFQuesta sera alle 21.30 andrà in onda un nuovo appuntamento con il Grande Fratello, che per le sue ultime 5 puntate si sposta alla domenica, in cerca di fortuna e ascolti più incoraggianti. Ma sarà davvero così? E’ risaputo, infatti, che la domenica è una giornata nera per Canale 5, dove l’ unico programma che sia riuscito a portare fortuna e buoni ascolti è stato il serale di Amici di Maria De Filippi. Vedremo domani mattina cosa diranno i dati auditel. Intanto parliamo come di consueto delle previsioni su chi dovrebbe lasciare la casa(qui, invece, trovate il preferito della settimana).

La nostra rubrica da diverse settimane, ormai, vi anticipa cosa dicono i sondaggi e da diverse settimane le nostre previsioni si sono rivelate azzeccate. Avevamo previsto settimana scorsa anche l’ uscita di Ferdinando Giordano.  In nomination questa settimana ci sono finiti Floriana, Sabrina e Valentina. A decidere le sorti dei ragazzi è il pubblico con il televoto, per votare bisogna chiamare il numero 894.200 o inviare un sms con il nome al 477.00.01. Da quest’ anno si può votare anche su Facebook al costo di 75 centesimi, basta collegarsi alla pagina ufficiale. Ma cosa dicono i sondaggi? Chi verrà eliminato? Facendo la media dei vari siti che propongono di scegliere chi deve uscire dalla casa, la persona che questa sera deve abbandonare il gioco è…

floriana-messina-2-2

I sondaggi non lasciano spazio ai dubbi e per il popolo del web a lasciare la casa questa sera dovrebbe essere Sabrina con il 48,1% dei voti. La ragazza finisce puntualmente in nomination da diverse settimane e si è sempre salvata, ma questa settimana sembra proprio che non ce la farà. Ad influire su questa probabile eliminazione c’è sicuramente la tormentata love story con Vito, la ragazza si è dimostrata più volte gelosa e ha reso la situazione veramente difficile da affrontare. Così il pubblico ha deciso di penalizzarla. La seconda concorrente più votata è Floriana che si becca il 38,7% dei voti. Per la romana è la prima nomination e bisogna anche ricordare che è in gioco fin dalla prima puntata, questo potrebbe influire molto sul risultato finale, perché il pubblico la conosce da più tempo. Dovrebbe poter dormire sonni tranquilli Valentina che guadagna appena il 13% dei voti, per lei un’ altra nomination superata. Per scoprire chi lascerà ufficialmente la casa del Grande Fratello, l’ appuntamento è per questa sera alle 21.30 su Canale 5 e in diretta liveblogging qui su Lanostratv.

About Matteo Pagano

Nato a Casarano (Lecce) nel 1990, è il più giovane tra i Redattori. Frequenta nel Salento la Facoltà di Scienze della Comunicazione, si definisce socievole, ironico e simpatico. Non ha peli sulla lingua, non sopporta l'ipocrisia, ama scrivere ed ascoltare musica. La sua passione è esplosa al Liceo quando gestiva un giornalino di classe. Ha collaborato con giornali online di universitari e il suo rapporto con la tv è di amore-odio.

One Comment

  1. julia

    marzo 4, 2012 at 19:17

    FINALMENTE FINISCE, E NON LO RIFATE PIU’, SEMPRE LO STESSO SCHEMA GLI STESSI ACCORDI MONOTONO,MONOTONO…… X QUESTA SER SPERIAMO CHE ECE SABRINE E’ DI UNA IPOSCRISIA ALLUCINANTE CI MANCAVA LA SUA STORIA(CON TUTTO IL RISPETTO) MA VAI AL GF X GIOCARE O PER AVERE COMPASSIONE… NON NE POSSIAMO PIU’ SE OGNUNO DI NOI SVENTOLASSE AL VENTO I PROPRI PROBLEMI SAI SON SI CHIAMEREBBE GF MA SOAP….. BASTA!!!!!!! VITO SVEGLIATI DI SOLITO QUANDO UNO S’INNAMORA DIVENTA SOLARE, FELICE.. TU SEI DIVENTATO CUPO GRIGIO MA BASTA POI LA PROSSIMA SPERIAMO CHE SIA LA COMARE FLO’ PETTEGOLA CRITICA GLI ALTRI MA LEI CHE FA’ HA PRESO LE SEMBIANZE DEL DIVANO SA SOLO POLTRIRE E SPARLARE MA GUARDATI ALLO SPECCHIO BASTA USCITE TUTTI E CHIUDETE IL PROGRAMMA

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *