GF12: è finita l’ amicizia tra Armando Avellino e Martina Pascutti?

By on marzo 13, 2012
Foto di Armando Avellino e Martina Pascutti al GF12

text-align: justify”>Foto di Armando Avellino e Martina Pascutti al GF12Nella casa del Grande Fratello(che non chiuderà definitivamente) con l’ avvicinarsi della finale stanno pian piano finendo tutte le amicizie che si erano formate in questi lunghe settimane di gioco. I gruppi, ormai, non esistono più visto che nella casa sono rimasti i componenti di un solo gruppo. I primi a discutere sono stati Ilenia, Franco e Vito che nella puntata di domenica sera, hanno litigato. La ragazza non si fida più dei due ragazzi che le hanno parlato alle spalle piuttosto che discutere con lei di eventuali problemi che si erano venuti a creare. Dopo la discussione Ilenia è arrivata a nominare Franco e a metterlo a rischio eliminazione nella seconda eliminazione a sorpresa. Anche in queste ore i ragazzi sono ancora lontani e proprio Ilenia continua ad affermare di non riuscire più a fidarsi dei due ragazzi. La puntata di domenica sera ha messo però in crisi anche un altro rapporto di amicizia che si era venuto a creare nella casa.

Stiamo parlando dell’ amicizia tra Armando e Martina. I due ragazzi erano diventati con il passare delle settimane sempre più amici, ma nell’ eliminazione a sorpresa di domenica sera qualcosa è andato storto. I ragazzi, infatti, dovevano prima di tutto indicare due nomi da mandare al televoto. Successivamente ognuno di loro doveva indicare un componente del sesso opposto del quale si fidavano di più in modo da affidargli il proprio destino. Armando in crisi ci ha messo un po’ ad indicare la persona di cui si fidava di più, ma alla fine la sua scelta è ricaduta su Ilenia, che lo aveva indicato a sua volta. Ma a quanto pare a Martina questa decisione del ragazzo non è andata giù e si è sentita tradita dall’ amico. I ragazzi hanno iniziato a discutere in diretta, ma la discussione non si è fermata lì.

armando-avellino-discute

I due continuano a discutere anche dopo la diretta, la ragazza sostiene che il suo rapporto con Armando duri da più tempo, ma il ragazzo sembra essere convinto della sua scelta. Secondo il suo parere Ilenia non pensa alle tattiche del gioco, al contrario di Martina che appena ha visto che la scelta del ragazzo non è ricaduta su di lei si è arrabbiata. Armando sostiene inoltre di non sopportare più le reazioni esagerate della ragazza, troppo legata alle dinamiche del gioco più che a quelle di una reale amicizia. Martina così decide di dormire con Patrick e afferma di essere delusa e incavolata con il suo amico. Riusciranno i ragazzi a trovare un punto d’ incontro oppure finirà anche la loro amicizia a pochi giorni dal gran finale? Staremo a vedere.

About Matteo Pagano

Nato a Casarano (Lecce) nel 1990, è il più giovane tra i Redattori. Frequenta nel Salento la Facoltà di Scienze della Comunicazione, si definisce socievole, ironico e simpatico. Non ha peli sulla lingua, non sopporta l'ipocrisia, ama scrivere ed ascoltare musica. La sua passione è esplosa al Liceo quando gestiva un giornalino di classe. Ha collaborato con giornali online di universitari e il suo rapporto con la tv è di amore-odio.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *