GF12: è nato l’ amore tra Martina Pascutti e Patrick Pugliese?

By on marzo 9, 2012
Foto di Martina Pascutti e Patrick Pugliese al GF

text-align: justify”>Foto di Martina Pascutti e Patrick Pugliese al GFLa primavera si fa sentire anche al Grande Fratello: gli animi(e gli ormoni) della casa sono in subbuglio. Ad attirare l’ attenzione delle ragazze della casa è il simpatico Patrick, che con il suo modo di fare ironica sta conquistando le simpatie e i cuori di numerose concorrenti. Vi abbiamo già parlato del ragazzo in versione playboy: è partito prima di tutte con Ilenia. Il ragazzo ha cercato di conquistarla in tutti i modi, dedicandole una serenata, poi si è impegnato per imparare il romanesco, infine con l’ aiuto del GF è riuscito a portarla a cena. Lei non riuscendo a capire se fosse serio o meno si è lasciata andare a diversi baci nel confessionale. Anche nella puntata di domenica sera si è parlato a lungo del corteggiamento di Patrick, ma la ragazza non ha voluto sbilanciarsi. Così Patrick sembra aver messo un po’ da parte la bella modella romana e si è concentrato su altri fronti. Ci sono per lui altre tre donne della casa che sembrano interessate. La prima è Vale, la regina della mortadella che fin dal primo istante ha subito dichiarato la sua attrazione verso il ragazzo. Lei in modo sempre ironico gli ha dedicato balletti, lo ha portato a cena e ha iniziato un serrato corteggiamento. Patrick però sembra non essere interessato alla ragazza.

Vale gli ha anche cucinato un dolce per cercare di prenderlo per la gola, alla fine lui l’ha ripagata con un bacio innocente che per lei è significato tanto. Ma c’è anche Cristina nella casa e anche lei a quanto pare è gelosa di Patrick. I due ragazzi sono entrati insieme come invasori e hanno stretto subito una forte amicizia. Tra i due c’è stato anche del tenero, hanno dormito insieme nel letto, lui l’ha abbracciata e più volte baciata. Ma adesso tutte le attenzioni del ragazzo sembrano essersi spostate verso Martina, la ragazza più anonima della storia del reality di Canale 5. Chissà però se questa tecnica non le porti fortuna, l’ anno scorso anche Andrea Cocco venne accusato di essere un po’ troppo anonimo e soprattutto poco presente nelle dinamiche della casa, alla fine il ragazzo vinse trionfalmente il gioco.

martina-e-patrick-ridono

Comunque ora la ragazza sembra essere realmente interessata a Patrick. Se all’ inizio era lui ad avvicinarsi e a provarci ora è lei a cercare continuamente il ragazzo. La ragazza più volte cerca il compagno d’ avventura e gli chiede spesso di ritagliare dei momenti solo per loro e a Patrick questo atteggiamento e queste attenzioni non sembrano dispiacere. I due sono sempre più vicini si cercano in continuazione, si scambiano baci e carezze e passano insieme diverse ore della giornata. E’ proprio Martina a provocare il ragazzo con baci e carezze e sembra che in questo caso possa nascere realmente qualcosa. Questo rapporto però sta scatenando le gelosie di Vale, ma anche e soprattutto di Cristina. La ragazza inizia a sentirsi trascurata da Patrick e decide di parlarne direttamente con la nuova corteggiatrice del ragazzo: “Mi sento trascurata, basterebbe anche qualche attenzione in più ed una presenza più forte nei momenti difficili“. E’ proprio Martina a rassicurarla spiegando che anche lei rappresenta un punto di riferimento per Patrick. Cosa succederà nella casa? Chi conquisterà il cuore del ragazzo?

About Matteo Pagano

Nato a Casarano (Lecce) nel 1990, è il più giovane tra i Redattori. Frequenta nel Salento la Facoltà di Scienze della Comunicazione, si definisce socievole, ironico e simpatico. Non ha peli sulla lingua, non sopporta l'ipocrisia, ama scrivere ed ascoltare musica. La sua passione è esplosa al Liceo quando gestiva un giornalino di classe. Ha collaborato con giornali online di universitari e il suo rapporto con la tv è di amore-odio.

One Comment

  1. martina

    marzo 9, 2012 at 18:55

    martina nn si da treuga 1 franco 2 armando 3 patrick adesso ci manca vito e vedo che si sta appicicando POVERA SABRINA

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *