GF12: eliminata Cristina Del Basso

By on marzo 12, 2012
Foto di Cristina Del Basso GF12

text-align: justify”>Foto di Cristina Del Basso GF12E’ Cristina Del Basso la seconda eliminata della ventunesima puntata del Grande Fratello. Era al televoto contro Sabrina, Franco e Patrick. La ragazza è stata eliminata dopo essere stata la protagonista della prova settimanale. Cristina non è riuscita a recuperare nessuna chiave dal fondo della piscina, infatti lei aveva già spiegato di avere problemi con l’ acqua e l’ apnea. Nonostante la sua naturale simpatia, il pubblico ha deciso di spedirla fuori dalla casa a sole tre settimane dalla finale. E’ la seconda degli ex concorrenti delle passate edizioni ad essere eliminata dopo l’ uscita di Ferdinando Giordano. In casa rimane solo Patrick da invasore. Da segnalare che Sabrina si salva anche in questo ennesimo televoto, la ragazza sta diventando giorno dopo giorno veramente forte. Vincerà lei questa edizione?

Nonostante le sue indimenticabili docce sexy, Cristina non è riuscita a conquistare il cuore del pubblico italiano che anche in questa sua seconda occasione non la premia. Lei è stata protagonista della nona edizione e in quell’ occasione riuscì ad arrivare in finale. Candidata alla vittoria, la ragazza alla fine si classificò solo terza. In questa edizione Cristina ha stretto una grande amicizia con Patrick, il ragazzo che si dimostrando come il playboy della casa. Patrick ci ha anche provato con lei, abbracciandola e dandole dei baci nel letto. E a lei non è di certo dispiaciuto questo atteggiamento del ragazzo.

cristina-del-basso-al-grande-fratello

Cristina ha 24 anni e vive a Milano. E’ ancora nota con il soprannome di “Atomic Titten” nato sul web subito dopo il suo ingresso nella casa, naturalmente in riferimento al suo seno. Cristina studia all’ università nella facoltà di Scienze della Comunicazione, dopo l’esperienza nella Casa, ha continuato i suoi studi, ma è riuscita a rimanere nel mondo dello spettacolo grazie a numerose esperienze sul piccolo schermo. E’ stata inviata di diverse trasmissioni televisive tra le quali Mattino 5, Pomeriggio 5 e La Vita in Diretta per il Festival di Sanremo 2010, è stata anche nel corpo di ballo di Colorado Cafè la trasmissione comica di Italia Uno dove si è prestata ad essere protagonista di alcuni sketch comici. E’ stata la protagonista di un bollentissimo calendario per Panorama che è stato vendutissimo. La ragazza si è cimentata anche come attrice, nella prima puntata di Un medico in famiglia 7 e nel cinepanettone di Massimo Boldi “A Natale mi sposo“.

About Matteo Pagano

Nato a Casarano (Lecce) nel 1990, è il più giovane tra i Redattori. Frequenta nel Salento la Facoltà di Scienze della Comunicazione, si definisce socievole, ironico e simpatico. Non ha peli sulla lingua, non sopporta l'ipocrisia, ama scrivere ed ascoltare musica. La sua passione è esplosa al Liceo quando gestiva un giornalino di classe. Ha collaborato con giornali online di universitari e il suo rapporto con la tv è di amore-odio.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *