GF12: eliminata Vale Marconi, la regina della mortadella

By on marzo 11, 2012
Foto di Vale Marconi GF12

E’ Valentina Marconi, la regina della mortadella, l’ eliminata della ventunesima puntata del Grande Fratello 12. La ragazza era in nomination con Sabrina Mbarek, che inizia ad essere realmente imbattibile superando settimana dopo settimana tutte le nomination. Vale è stata eliminata con il 65% dei voti. La ragazza è stata una delle protagoniste più simpatiche di questa dodicesima edizione. E’ entrata nel programma  come ultima concorrente, scelta dai casting on line, i ragazzi della casa la adoravano perché la ritenevano una presenza positiva. Effettivamente la ragazza appena entrata in casa si è subito dimostrata molto ironica, esibendosi in improbabili balletti e giocando con tutti gli altri ragazzi. Ha anche preparato numerosi scherzi di vendetta ai ragazzi che per accoglierla le fecero un massaggio con il colluttorio. Non si è mai arrabbiata e non ha mai discusso con nessuno, a differenza di tutti gli altri concorrenti in gioco.

Ha anche corteggiato a lungo Patrick, per il quale la ragazza sembra essere realmente impazzita. Ha provato a sedurlo in tutti i modi, ma con scarso successo. Vale ha preparato anche un dolce al ragazzo, le regi-crepes che Patrick ha mangiato insieme a lei nella vasca idromassaggio, regalandole un bacio a stampo. Nella puntata di questa sera ha avuto la possibilità di imparare la danza del ventre per sedurlo, il ragazzo però alla fine dell’ esibizione ha cercato di scappare, ma la ragazza l’ ha trattenuto e alla fine si sono baciati, sempre a stampo, incitati dal pubblico e da Alessia Marcuzzi.

vale-e-patrick-al-gf

Ha 32 anni, è nata e vive a Quarata, una frazione di Arezzo. Come lavoro fa la commerciante, precisamente la salumiera, da qui il nome di regina della mortadella. La sua passione più sfrenata è quella di far divertire e ridere i suoi amici, che questa sera le hanno fatto una sorpresa mandandole un videomessaggio. La simpatia è sicuramente il punto forte di Valentina, ottimista di natura vede sempre il bicchiere mezzo pieno. La ragazza si è sempre rimboccata le maniche, è stata abituata da sempre a cavarsela da sola per questo ha deciso di aprirsi una piccola bottega nel suo paese. “Non è il solito negozio di alimentari di paese, è un punto di incontro rumoroso e vivace dove si affetta la mortadella tra una battuta ed una barzelletta“. Ha deciso di partecipare al Grande Fratello perché ha deciso di provare ad inseguire un sogno.

About Matteo Pagano

Nato a Casarano (Lecce) nel 1990, è il più giovane tra i Redattori. Frequenta nel Salento la Facoltà di Scienze della Comunicazione, si definisce socievole, ironico e simpatico. Non ha peli sulla lingua, non sopporta l'ipocrisia, ama scrivere ed ascoltare musica. La sua passione è esplosa al Liceo quando gestiva un giornalino di classe. Ha collaborato con giornali online di universitari e il suo rapporto con la tv è di amore-odio.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *