GF12: eliminata Valentina La Notte. Sabrina si salva ancora

By on marzo 5, 2012
Foto di Valentina Lanotte concorrente del GF

Valentina La Notte è la seconda eliminata della ventesima puntata del Grande Fratello numero 12. Valentina ha ricevuto il 58% dei voti. La ragazza era da diverse settimane in nomination, ma era riuscita costantemente a salvarsi. Questa sera nello scontro diretto con Sabrina si è dovuta arrendere al volere del pubblico, che ha deciso di eliminarla. La ragazza nella casa aveva iniziato un flirt con Fabrizio, poi però il ragazzo fu eliminato. Questa sera proprio il ragazzo le ha inviato un videomessaggio dove incoraggiava  la ragazza a tirare fuori il suo carattere e a farsi conoscere per quello che è realmente.

Durante la sua avventura nella casa si è spesso parlato di alcuni suoi problemi che aveva all’ esterno della casa. Valentina, infatti, è stata vittima di alcune violenze da parte del padre. La ragazza ha dichiarato che da tre anni ormai non ha un rapporto con suo papà e che spesso avrebbe voluto fare qualcosa per fermare le violenze. La mamma e i nonni sono intervenuti nella discussione che si è creata cercando di incoraggiare la ragazza a tenere duro. Nonostante la sua difficile storia alle spalle, la ragazza è stata eliminata. La cosa che lascia di più a bocca aperta è che Sabrina si sia ancora una volta salvata. Tutti i pronostici questa sera andavano contro di lei, ma nel televoto non sembra accadere la stessa cosa.

sabrina-mbarek-gf-1

Ancora una volta Sabrina supera il televoto. Da diverse settimane la ragazza è in nomination, ma settimana dopo settimana sta diventando sempre più forte superando ed eliminando gli altri concorrenti. Nella puntata di questa sera, ad esempio, era proprio Sabrina ad essere in pole position per essere eliminata, ma al televoto è stata eliminata Floriana con il 74% dei voti. Sabrina anche questa sera è stata protagonista e si è parlato ancora una volta della sua storia con Vito, che a quanto pare è finita. La ragazza una volta superato anche questo televoto ha detto di essere molto contenta che ci sia il pubblico a sostenerla. Anche in studio al momento del salvataggio di Sabrina il pubblico è scoppiato in un boato di gioia.

About Matteo Pagano

Nato a Casarano (Lecce) nel 1990, è il più giovane tra i Redattori. Frequenta nel Salento la Facoltà di Scienze della Comunicazione, si definisce socievole, ironico e simpatico. Non ha peli sulla lingua, non sopporta l'ipocrisia, ama scrivere ed ascoltare musica. La sua passione è esplosa al Liceo quando gestiva un giornalino di classe. Ha collaborato con giornali online di universitari e il suo rapporto con la tv è di amore-odio.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *