GF12: eliminato Kevin Cagnardi. Sabrina Mbarek si salva ancora

By on marzo 18, 2012
Foto di Kevin Cagnardi al GF12

text-align: justify”>Foto di Kevin Cagnardi al GF12E’ Kevin Cagnardi l’ eliminato della ventiduesima puntata del Grande Fratello. Il ragazzo era in nomination con Gaia, Sabrina e Patrick. Kevin è stato eliminato con il 42% dei voti. Ma bisogna concentrarsi subito nel far notare come ancora una volta Sabrina si sia salvata, superando l’ ennesima nomination. E’ un vero e proprio caso. La ragazza era favorita per l’ uscita secondo i sondaggi, anche se c’era un testa a testa proprio con l’ eliminato di questa sera. Ma le percentuali del televoto lasciano perplessi. Secondo i risultati per Sabrina sarebbero arrivati solo il 20% dei voti, quindi ben 22 punti percentuali di differenza. Mentre i sondaggi davano la ragazza avanti con due punti di distacco da Kevin. Addirittura Gaia che risultava nei sondaggi come la meno votata, arriva a classificarsi seconda al televoto con il 28% dei voti. E’ un vero e proprio caso, ormai, visto che le percentuali come al solito sono esagerate. C’è uno strano spostamento dei voti verso gli altri concorrenti e come ha detto Alfonso Signorini questa sera, il fan club di Sabrina è meno nutrito rispetto a quello di altri concorrenti, compresa Gaia.

Kevin comunque ha lasciato la casa tra le lacrime dei compagni che erano molto affezionati a lui. Anche Alessia Marcuzzi ha voluto spendere delle belle parole per il ragazzo, affermando che ha portato una ventata di freschezza nella casa, in un’ edizione caratterizzata dalla noia e dalle continue liti e discussioni. Il ragazzo non ha avuto problemi a raccontare della sua omosessualità nella casa e ha vissuto la sua avventura nella casa scherzando e giocando con tutti gli altri ragazzi. Già prima di entrare nella casa aveva confessato la sua omosessualità, affermando che: “Non mi interessa molto la bellezza, invecchiando scompare, cerco piuttosto una persona vivace e amante della vita“.

kevin-armando-franco-in-confessionale

Ecco in breve la sua scheda compilata prima di entrare nella casa. Ha 20 anni, è nato a Borgosesia e vive a Ghemme. E’ alto 172 cm e pesa 90 kg, ha gli occhi verdi e ha i capelli: castani con méches miele e magenta. Quando parla dei segni particolari, lui dice: “sono tutto particolare“. Kevin ama definirsi un “pazzo positivo con una gran tempra“, infatti spiega: “Ho sempre affrontato a testa alta i problemi e gli scherni della gente, non mi sono mai pianto addosso“. Confessa di essere molto pigro: “Per esempio preferisco un albergo comodo o un villaggio turistico, a mete esotiche e straordinarie ma faticosissime“. Veste sempre colorato e non rinuncerebbe mai alle sue paillettes e ai suoi accessori: “Il grigio mi fa venire l’ansia“.  Ha partecipato al GF perché: “E’ un sogno nel sogno, l’ho seguito per 9 anni“.

About Matteo Pagano

Nato a Casarano (Lecce) nel 1990, è il più giovane tra i Redattori. Frequenta nel Salento la Facoltà di Scienze della Comunicazione, si definisce socievole, ironico e simpatico. Non ha peli sulla lingua, non sopporta l'ipocrisia, ama scrivere ed ascoltare musica. La sua passione è esplosa al Liceo quando gestiva un giornalino di classe. Ha collaborato con giornali online di universitari e il suo rapporto con la tv è di amore-odio.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *