GF12: Floriana Messina su Ilenia Pastorelli: “La distruggerò”

By on
Foto di Floriana Messina al GF12

text-align: justify”>Foto di Floriana Messina al GF12Sono parole forti quelle di Floriana Messina in un’ intervista rilasciata a Visto. La ragazza è stata eliminata con il 74% dei voti e nella casa è sempre stata l’ acerrima nemica della favorita alla vittoria finale, Ilenia Pastorelli. Le due ragazze non si sono sopportate fin dal primo giorno, quando il Grande Fratello per fare uno scherzo a Floriana le mise una contro l’ altra. I ragazzi erano chiamati a scegliere l’ una o l’ altra, ma chiaramente sapevano già di dover scegliere Ilenia. Da quel momenti il pubblico ha iniziato ad amare quest’ ultima e ad odiare la nemica. E le ragazze per tutta la durata della loro convivenza non si sono mai risparmiate critiche e commenti. Hanno discusso e creato anche due gruppi separati. Al momento dell’ eliminazione poi Ilenia non è riuscita a trattenere la gioia, gesto che l’ ha fatta discutere anche con Gaia, ma che Floriana ha ignorato completamente.

Anche fuori dalla casa però la ragazza continua a parlare della sua nemica e dichiara guerra alla ragazza. L’ obiettivo di Floriana è quello di screditare Ilenia, in modo da far conoscere a tutti quanto sia falsa. Secondo la ragazza, la preferita del pubblico ha in atto una strategia che sta funzionando e la sta portando dritta in finale. Sono parole molto forti quelle usate da Floriana, che dimostrano quanto la competizione con l’ avversaria sia stata forte: “La distruggerò, voglio battermi per far capire a tutti quanto è falsa e subdola. Ilenia ha una strategia subdola, sta facendo il suo gioco, il suo obiettivo era farmi fuori perché mi vedeva un avversario per la finale. Ha iniziato facendo terra bruciata intorno, è riuscita a mandare tutti al televoto, e uno alla volta sono stati eliminati“.

floriana-messina-piange

Nell’ intervista la ragazza ha parlato anche del fatto che Ilenia è la preferita del pubblico, con percentuali bulgare che per ora non lasciano spazio ad immaginare altri vincitori, ma il televoto come abbiamo visto nelle ultime settimane è imprevedibile e quindi tutto potrebbe succedere: “Ilenia è furba, mentre io sono sincera e trasparente. Non è la persona semplice che vuol far credere, lei usa la strategia di parlare male degli altri e si mette sempre su un piedistallo“. Sarebbero queste le motivazioni secondo la ragazza che stanno portando Ilenia ad essere la preferita del pubblico da casa, ma anche nella casa non sembra avere nemici, visto che non va mai in nomination. Nell’ intervista si è parlato anche di uomini e la ragazza ha ammesso di aver provato un’ attrazione per Filippo. La persona che invece vorrebbe vincitrice della dodicesima edizione del Grande Fratello è Gaia.

About Matteo Pagano

Nato a Casarano (Lecce) nel 1990, è il più giovane tra i Redattori. Frequenta nel Salento la Facoltà di Scienze della Comunicazione, si definisce socievole, ironico e simpatico. Non ha peli sulla lingua, non sopporta l'ipocrisia, ama scrivere ed ascoltare musica. La sua passione è esplosa al Liceo quando gestiva un giornalino di classe. Ha collaborato con giornali online di universitari e il suo rapporto con la tv è di amore-odio.
Articolo aggiornato il

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *