GF12: Gaia Bruschini è la prima finalista

By on
Foto di Gaia Bruschini GF12

text-align: justify”>Foto di Gaia Bruschini GF12Una puntata intensa quella di questa sera al Grande Fratello. Si è parlato dello scandalo di Caterina che ha tradito Armando con Fabrizio e ha anche confessato. Subito dopo è stato eliminato Kevin Cagnardi, il simpatico ragazzo che aveva portato una ventata di allegria nella casa. E adesso arriva un’ altra notizia: Gaia Bruschini è la prima finalista del Grande Fratello numero 12. La ragazza è entrata nella prima puntata di questa edizione ed è l’ unica insieme ad Ilenia Pastorelli ad aver resistito fino a questo momento. I ragazzi in realtà avevano scelto Ilenia come prima finalista, ma il GF come al solito vuole sorprendere tutti. Il reality ha dato l’ opportunità ad Ilenia di scegliere tra tre possibilità: mantenere il titolo di finalista, rinunciarci oppure cederlo ad un altro concorrente.

La ragazza ha spiegato di volersi confrontare con il pubblico visto che non è mai stata in nomination e se deve arrivare in finale vuole che sia il pubblico a deciderlo. Per queste motivaziona ha ceduto il titolo di prima finalista a Gaia. La ragazza all’ annuncio da parte dell’ amica è rimasta incredula, perché non si aspettava la sorpresa da parte dell’ amica. Ecco la scheda della concorrente. Nonostante i suoi attegiamenti da “dura” e una fisicità appariscente, Gaia è, in realtà, una ragazza molto insicura. Si definisce lunatica, irascibile e impaziente, ma allo stesso tempo altruista e divertente: “o mi ami o mi odi“.

gaia-bruschini

L’infanzia di Gaia è stata segnata dall’assenza del padre, prima a causa di un lavoro fuori città, successivamente, per il divorzio dalla madre e, infine, per il matrimonio con un’altra donna. “Quando è andato via ero ormai abituata a non vederlo. Gaia ha un ottimo rapporto con la sorella, mentre con la madre è segnato da “continui litigi“. Anche la sua vita sentimentale è in continuo divenire. E’ single da un anno e mezzo, “per scelta, ma nella persona che le starà un giorno accanto cerca “protezione e un carattere forte e deciso”, che le sappia tener testa. Gaia ha otto amiche che considera sorelle: “scelgo con cura i miei amici, perché faranno parte della mia vita per sempre“. Nella Casa teme “di perdere facilmente la pazienza. Sono molto istintiva e diretta e ho paura di esagerare. Non sopporto i presuntuosi e non essere ascoltata quando voglio esprimere le mie idee“. Il suo motto? “La vostra invidia è la mia forza“. Partecipa al GF perché: “…perché no? Io sono una a cui piace provare tutto. Se non riesco a fare quest’esperienza andrò a cercarmene un’altra, magari all’estero, perché la mia vita ora come ora è un mortorio!

About Matteo Pagano

Nato a Casarano (Lecce) nel 1990, è il più giovane tra i Redattori. Frequenta nel Salento la Facoltà di Scienze della Comunicazione, si definisce socievole, ironico e simpatico. Non ha peli sulla lingua, non sopporta l'ipocrisia, ama scrivere ed ascoltare musica. La sua passione è esplosa al Liceo quando gestiva un giornalino di classe. Ha collaborato con giornali online di universitari e il suo rapporto con la tv è di amore-odio.
Articolo aggiornato il

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *