GF12: i preferiti del pubblico sono Ilenia Pastorelli, Gaia Bruschini e Floriana Messina

By on marzo 3, 2012
Foto di Ilenia Pastorelli al GF12

text-align: justify”>Foto di Ilenia Pastorelli al GF12Domani sera assisteremo ad una nuova puntata del Grande Fratello, la prima ad andare in onda di domenica. In questi giorni vi abbiamo parlato del nuovo flirt che sta nascendo nella casa tra Ilenia e Patrick. Avrà influito questo nella scelta dei preferiti? C’è grande attesa anche per scoprire chi sarà eliminato questa settimana tra Floriana, Sabrina e Valentina. Domani come di consueto vi annunceremo chi è in pole position per abbandonare la casa. Alla finale mancano solo 4 settimane e iniziano già a farsi vedere i primi pronostici sul vincitore. Ma dopo 132 giorni di avventure chi saranno i preferiti del pubblico? Sono diversi i siti(tra i quali anche quello ufficiale, ndr) che propongono di scegliere il proprio preferito. Sondaggi gratuiti ai quali ognuno può esprimere la propria preferenze, un sistema sicuramente democratico, perché non sono richieste somme di denaro per votare. Facendo una media tra i vari siti la classifica che ne viene fuori è la seguente:

1° posto – Ilenia: la modella romana sale di una posizione e scavalca la preferita della scorsa settimana Gaia. Molto probabilmente la nuova love story che sta nascendo con Patrick sta portando fortuna alla concorrente, già amatissima dal pubblico che la rese immune ben due volte votandola come preferita al televoto. Sarà lei la vincitrice di questa edizione?

floriana-messina-7

2° posto – Gaia: continua a resistere nei piani alti della classifica la biondissima ragazza che sembra davvero di aver conquistato il cuore dei telespettatori. Gaia, infatti, si è sempre esposta nelle discussioni della casa non avendo paura di poter risultare antipatica. Tra l’altro le concorrenti che occupano le prime due posizioni sono molto amiche all’ interno della casa, sarà un caso o il pubblico premia le amicizie e penalizza i litigi?

3° posto – Floriana: guadagna una posizione dando vita così ad un podio tutto femminile e tutto romano. Nella settimana della sua prima nomination la ragazza cresce nei consensi del pubblico. La settimana scorsa però questa posizione ha portato male a Ferdinando Giordano, che nella puntata è stato poi eliminato. Sarà così anche per lei oppure verrà salvata dal pubblico?

4° posto – Patrick: entra come prevedibile nella classifica dei primi 5 preferiti. Il ragazzo è il più simpatico della casa, coinvolge ogni giorno tutti gli altri concorrenti in scherzi e giochi, rendendo così molto più piacevole questa edizione che era invasa dalla noia generale. Così Patrick debutta in quarta posizione e siamo sicuri che potrà anche scalare la classifica, complice il nuovo flirt con la preferita del pubblico.

5° posto – Sabrina: due nominate nella classifica dei primi 5 preferiti. Sabrina, protagonista della tormentata love story con Vito, nonostante le critiche ricevute da diverse parti riesce a restare nelle preferenze dei telespettatori. Questa posizione le sarà di buon auspicio oppure domenica dovrà abbandonare completamente la casa del GF?

About Matteo Pagano

Nato a Casarano (Lecce) nel 1990, è il più giovane tra i Redattori. Frequenta nel Salento la Facoltà di Scienze della Comunicazione, si definisce socievole, ironico e simpatico. Non ha peli sulla lingua, non sopporta l'ipocrisia, ama scrivere ed ascoltare musica. La sua passione è esplosa al Liceo quando gestiva un giornalino di classe. Ha collaborato con giornali online di universitari e il suo rapporto con la tv è di amore-odio.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *