GF12: i preferiti del pubblico sono Ilenia Pastorelli, Gaia Bruschini e Sabrina Mbarek

By on marzo 10, 2012
Foto di Ilenia Pastorelli al GF12

text-align: justify”>Foto di Ilenia Pastorelli al GF12Mancano tre settimane alla finale del Grande Fratello. Sono settimane intense e ricche di liti all’ interno della casa, la tensione per l’ avvicinarsi della finale sta giocando brutti scherzi. Sembrano essersi calmati gli animi attorno alla figura di Sabrina che ha dichiarato finalmente di non essere più innamorata di Vito. La ragazza è continuamente al centro dell’ attenzione e anche questa settimana è finita in nomination, chi uscirà tra lei e Vale? Anche domani vi daremo le nostre anticipazioni sui risultati dei sondaggi. Ma dopo 139 giorni di avventure chi saranno i preferiti del pubblico? Sono diversi i siti(tra i quali anche quello ufficiale, ndr) che propongono di scegliere il proprio preferito. Sondaggi gratuiti ai quali ognuno può esprimere la propria preferenze, un sistema sicuramente democratico, perché non sono richieste somme di denaro per votare. Facendo una media tra i vari siti la classifica che ne viene fuori è la seguente:

1° posto – Ilenia: continua a dominare la classifica la modella romana. La sua prima posizione è un vero e proprio plebiscito considerando che accumula oltre il 50% delle preferenze. Non sembra aver influito in alcun modo il litigio che ha avuto con l’ amica Gaia, alla fine poi le due ragazze hanno fatto pace. La finale si avvicina e lei è sempre più amata dal pubblico, vincerà questa dodicesima edizione?

cristina-del-basso-grande-fratello

2° posto – Gaia: anche lei mantiene la sua seconda posizione. Ai primi due posti quindi ci sono le uniche due concorrenti che sono in gioco fin dal primo giorno. Forse il pubblico con il passare dei giorni si è legato alle loro due figure e molto probabilmente le vuole premiare per aver resistito in questa lunga avventura. Gaia è molto amata anche nella casa essendo amica di quasi tutti i concorrenti senza essersi mai schierata con uno dei vari gruppi che si sono formati nella casa.

3° posto – Sabrina: guadagna due posizioni e si porta sul podio, la ragazza più criticata di questa edizione. La tormentata storia con Vito è finita, ma i malumori degli altri concorrenti nei suoi confronti no. E’ da diverse settimane in nomination, ma il pubblico continua costantemente a salvarla. La sua storia ricorda un po’ quella di Mauro Marin, che vinse la decima edizione superando settimana dopo settimana tutte le nomination.

4° posto – Patrick: è stabile alla quarta posizione il nuovo playboy della casa. Il ragazzo continua a corteggiare Ilenia, ma si è molto avvicinato a Martina che sembra ricambiare l’ interesse. Poi c’è Cristina, che dichiara di avere bisogno della vicinanza e dell’ appoggio del ragazzo. Infine c’è anche Vale, la regina della mortadella, che fin dal suo ingresso ha iniziato un’ opera di corteggiamento nei confronti del ragazzo. In più Patrick continua ad organizzare scherzi ai danni degli altri concorrenti regalando ai telespettatori un bel po’ di risate.

5° posto – Cristina: le sue docce sexy stanno facendo nuovamente impazzire il pubblico maschile italiano. In più la sua naturale simpatia e sbadataggine contribuiscono al suo ingresso nella top five dei concorrenti più amati di questa edizione. Sarà l’ anno del suo riscatto?

About Matteo Pagano

Nato a Casarano (Lecce) nel 1990, è il più giovane tra i Redattori. Frequenta nel Salento la Facoltà di Scienze della Comunicazione, si definisce socievole, ironico e simpatico. Non ha peli sulla lingua, non sopporta l'ipocrisia, ama scrivere ed ascoltare musica. La sua passione è esplosa al Liceo quando gestiva un giornalino di classe. Ha collaborato con giornali online di universitari e il suo rapporto con la tv è di amore-odio.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *