GF12: i preferiti della ventunesima settimana sono Ilenia Pastorelli, Gaia Bruschini e Sabrina Mbarek

By on marzo 17, 2012
Foto di Ilenia Pastorelli e Gaia Bruschini al GF12

text-align: justify”>Foto di Ilenia Pastorelli e Gaia Bruschini al GF12Due settimane alla finale del Grande Fratello, la prossima settimana, infatti, assisteremo alla semifinale del reality. Ma domani sera prepariamoci ad un’ altra intensa puntata, con 4 nominati: Sabrina(che ha ricevuto due aerei dai fans, ndr), Gaia, Kevin e Patrick. Il reality domani sera ci regalerà tante emozioni, oltre all’ eliminazione di uno dei quattro nominati, ci sarà una nuova eliminazione a sorpresa. E in più saranno proprio i ragazzi a scegliere chi sarà il primo finalista, che quindi potrà stare tranquillo fino alla fine del gioco. Ma dopo 146 giorni di avventure chi saranno i preferiti del pubblico? Sono diversi i siti(tra i quali anche quello ufficiale, ndr) che propongono di scegliere il proprio preferito. Sondaggi gratuiti ai quali ognuno può esprimere la propria preferenze, un sistema sicuramente democratico, perché non sono richieste somme di denaro per votare. Facendo una media tra i vari siti la classifica che ne viene fuori è la seguente:

1° posto – Ilenia: continua il dominio della modella romana, che da diverse settimane continua ad essere al primo posto della classifica dei preferiti. Nonostante i fans stiano protestando perché secondo il loro parere il GF sta mettendo in cattiva luce la ragazza, il pubblico di internet sembra non farsi influenzare e la ragazza continua a dominare la classifica con quasi il 50% delle preferenze. Per lei sembra sempre più vicina la vittoria, ma il televoto abbiamo visto che è imprevedibile. Cosa succederà?

ilenia-pastorelli-e-gaia-bruschini-ridono

2° posto – Gaia: stabile anche lei al secondo posto. Continuano a dominare la classifica le due concorrenti che sono all’ interno della casa fin dal primo giorno di reality. Gaia questa settimana è in nomination, ma questo suo secondo posto non dovrebbe preoccuparla, visto che il pubblico sembra amarla particolarmente. La ragazza non si è mai trattenuta dal discutere con gli altri ragazzi e soprattutto non ha mai fatto parte di nessun gruppo, ma ha cercato sempre di andare d’ accordo con tutti.

3° posto – Sabrina: il podio vine quindi confermato anche dal terzo posto di Sabrina. La ragazza è la concorrente più criticata di questa edizione ed è diventato un vero e proprio caso. Da diverse settimane è in nomination e partendo da sfavorita ogni settimana è riuscita a superare tutti i televoti. Ed ora è nel podio dei preferiti a pochi giorni dalla finalissima del primo aprile. Riuscirà a vincere anche il televoto più importante?

4° posto – Patrick , 5° posto – Vito: classifica praticamente uguale a quella della scorsa settimana, Patrick conferma il suo quarto posto, continuando a scherzare e ridere con i suoi compagni. L’ unica novità è rappresentata dall’ ingresso di Vito che subentra a Cristina eliminata la scorsa settimana.

About Matteo Pagano

Nato a Casarano (Lecce) nel 1990, è il più giovane tra i Redattori. Frequenta nel Salento la Facoltà di Scienze della Comunicazione, si definisce socievole, ironico e simpatico. Non ha peli sulla lingua, non sopporta l'ipocrisia, ama scrivere ed ascoltare musica. La sua passione è esplosa al Liceo quando gestiva un giornalino di classe. Ha collaborato con giornali online di universitari e il suo rapporto con la tv è di amore-odio.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *