GF12: Ilenia Pastorelli in crisi: “Sono stanca di tutto”

By on marzo 14, 2012
Foto di Ilenia Pastorelli GF12

text-align: justify”>Foto di Ilenia Pastorelli GF12La finale è sempre più vicina altre due puntate di eliminazioni e poi sarà il momento della verità: scopriremo il vincitore di questa difficile edizione del Grande Fratello. In casa la tensione per l’ avvicinarsi del grande giorno si fa sentire e tutti i ragazzi, ormai, litigano e discutono tra di loro. Gli ultimi in ordine temporale sono Martina e Armando, amici fin dall’ inizio. Ma non solo litigi, ora i ragazzi stanno pian piano andando in crisi. Oggi vi parliamo di Ilenia Pastorelli che è una delle due concorrenti rimaste in gara che sono all’ interno della casa fin dal primo giorno. La modella romana nelle ultime settimane viene continuamente fischiata dal pubblico in studio, mentre sul web continua a dominare le classifiche di preferenza. E’ lei la principale candidata alla vittoria di questa edizione, ma per lei questi sono giorni molto duri e le sembra veramente difficile resistere.

La causa di questa su crisi è rappresentata dall’ ultimo litigio avuto con Vito e Franco, suoi storici amici all’ interno della casa. La ragazza si sente tradita dai due che le hanno parlato alle spalle, non avendo il coraggio di dire direttamente a lei eventuali problemi che avevano riscontrato nel suo comportamento. La ragazza in un momento di crisi si sfoga con Kevin, che questa settimana è in nomination, affermando di essere stanca e di essere arrivata ormai al limite: “Sono stanca di stare qui. Me ne andrei ora. Mi sento vuota, non riesco a ridere, a piangere. Non riesco a fare niente.”

ilenia-e-vito-litigano

Kevin cerca di calmare la ragazza e soprattutto di spiegarle che nella casa c’è anche chi le vuole bene, citando Armando, Gaia, Martina e se stesso. Per il ragazzo Ilenia deve resistere e non abbandonare il gioco a pochi passi dalla fine. Ilenia però ribadisce al ragazzo di essere veramente stanca, per lei l’ avventura nella casa è stata una lotta continua ed ora che anche chi le andava contro è fuori, si ritrova a combattere con i suoi amici: “Non ce la faccio più, di combattere, di parlare. Fino a ieri ho combattuto con persone che mi venivano addosso. Ora non riesco a combattere con i miei amici“. Dopo un breve confronto con l’ amico, Ilenia arriva alla conclusione che non può lasciare il gioco proprio ora, visto che mancano poco più di due settimane, ma annuncia: “Io rimango qui sul letto per tutto il tempo. Mi sono rotta proprio il ca..o“. Riuscirà la ragazza a resistere ai continui attacchi degli altri concorrenti oppure decidere di lasciare il gioco?

About Matteo Pagano

Nato a Casarano (Lecce) nel 1990, è il più giovane tra i Redattori. Frequenta nel Salento la Facoltà di Scienze della Comunicazione, si definisce socievole, ironico e simpatico. Non ha peli sulla lingua, non sopporta l'ipocrisia, ama scrivere ed ascoltare musica. La sua passione è esplosa al Liceo quando gestiva un giornalino di classe. Ha collaborato con giornali online di universitari e il suo rapporto con la tv è di amore-odio.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *