GF12: in prima serata litigano anche Ilenia Pastorelli e Vito Mancini, intanto Sabrina Mbarek si salva ancora

By on marzo 12, 2012
Foto di Vito Mancini e Ilenia Pastorelli al GF12

text-align: justify”>Foto di Vito Mancini e Ilenia Pastorelli al GF12Nella puntata di ieri sera del Grande Fratello 12 le liti hanno ancora fatto da padrone per tutta la durata della serata. Questa edizione passerà alla storia come la più sfortunata, ma anche come la più litigiosa: litigano tutti dai presunti innamorati agli amici, mancano solo i mobili della casa all’ appello. La puntata di ieri sera è iniziata con un filmato che ci mostrava come nelle ultime ore avessero litigato anche Ilenia e Vito, che fino a pochi giorni fa si scambiavano abbracci affettuosi e si dichiaravano amicizia anche fuori dalla casa. La finale si sta avvicinando e a quanto pare gli animi dei concorrenti sono in subbuglio, ormai i gruppi non hanno più senso anche perché gli avversari sono stati tutti eliminati dalla casa. E quindi adesso per passare le giornate si mettono a litigare anche gli amici storici, dopo Ilenia contro Gaia della scorsa settimana, adesso la modella romana litiga con Vito e Franco.

La lite viene scatenata proprio da Franco che mette in dubbio l’ atteggiamento di Ilenia, secondo il ragazzo lei sta cercando un pretesto per litigare e mantenere viva l’ attenzione su se stessa. Ilenia, infatti, ha iniziato a criticare il cambiamento di carattere di Vito, secondo lei dall’ ingresso di Patrick il ragazzo è completamente cambiato, mettendosi spesso a scherzare e facendo passare lei per l’ antipatica della situazione. Vito dal canto suo pensa che Ilenia non sappia più a cosa attaccarsi e la liquida con un secco “A te serve un’ altra Floriana“. La discussione continua anche in diretta e subito dopo viene mostrato un secondo video. E’ Ilenia che presa dalla rabbia va da Sabrina e le rivela tutte le confessioni che Vito le ha fatto riguardanti la loro storia, ci va pesante spiegando che il ragazzo le ha chiaramente detto che non la amava. Vito è deluso dall’ atteggiamento della romana: “Usare le confidenze che un amico ti fa in un momento di crisi di una storia per avere ragione in una lite è una cosa di bassissimo livello“.

alessia-marcuzzi-puntata-10-marzo-gf

I ragazzi hanno continuato a discutere e il tutto si è riversato contro Franco che si è ritrovato nominato da Ilenia nell’ eliminazione a sorpresa. Ieri ha abbandonato la casa del Grande Fratello Vale la regina della mortadella, che prima della sua uscita ha avuto ancora una volta l’ occasione di corteggiare il suo amato Patrick. Si salva ancora una volta Sabrina Mbarek, diventata ormai imbattibile al televoto. La ragazza si ritrova in nomination da diverse settimane e puntualmente riesce a superarle tutte e ad eliminare l’avversario con percentuali da plebiscito, Vale è stata eliminata con il 65% dei voti. Ma la ragazza mostra la sua forza nell’ eliminazione a sorpresa. Il televoto è al contrario, quindi il pubblico deve votare per chi salvare e non per chi eliminare. In questo caso la ragazza si salva con il 67% dei voti su quattro concorrenti al televoto. Mentre i sondaggi vanno sempre contro di lei, il televoto invece la favorisce in ogni occasione. Ora la ragazza è ancora una volta in nomination, questa volta con Gaia, KevinPatrick. Si salverà ancora?

About Matteo Pagano

Nato a Casarano (Lecce) nel 1990, è il più giovane tra i Redattori. Frequenta nel Salento la Facoltà di Scienze della Comunicazione, si definisce socievole, ironico e simpatico. Non ha peli sulla lingua, non sopporta l'ipocrisia, ama scrivere ed ascoltare musica. La sua passione è esplosa al Liceo quando gestiva un giornalino di classe. Ha collaborato con giornali online di universitari e il suo rapporto con la tv è di amore-odio.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *