GF12: Kevin Cagnardi vittima degli scherzi dei compagni

By on marzo 7, 2012
Foto di Kevin Cagnardi al GF12

text-align: justify”>Foto di Kevin Cagnardi al GF12Da quando è entrato ha portato sicuramente una ventata di allegria, in un’ edizione sottotono del Grande Fratello. Stiamo parlando dell’ eccentrico Kevin Cagnardi che ha fatto il suo ingresso nella casa nel secondo kick off ufficiale di questa edizione. Vi abbiamo parlato in questi giorni di vari litigi avvenuti nella casa, l’ ultimo in ordine di tempo quello tra Gaia Bruschini e Ilenia Pastorelli, che contribuiscono a rendere l’ aria della casa pesantissima. Bene, oggi vi parliamo, invece, di qualcosa di più divertente: gli scherzi ai danni di Kevin. Il ragazzo è stato preso subito di mira sia dai compagni che dal Grande Fratello che lo ha utilizzato più di una volta per strappare qualche sorriso ai telespettatori. Come dimenticare la prova dove il ragazzo ricopriva il ruolo della freccia in un’ improbabile ruota della fortuna. Le sue urla e i suoi commenti sono riusciti nell’ intento di far ridere i telespettatori. Ma è con l’ arrivo di Patrick Ray Pugliese che il ragazzo non ha avuto più pace nella casa. L’ ultimo arrivato ha trovato in Kevin un compagno di giochi e di scherzi e non si è mai risparmiato nulla.

Gavettoni, cuscinate, uova in testa, improbabili massaggi con il colluttorio: qualsiasi strumento è diventato utile per divertirsi. E bisogna anche specificare che Kevin è sempre stato al gioco. Anzi ha sempre risposto agli scherzi, anche se nella maggior parte delle volte cadeva vittima lui stesso. Questo rapporto che si è creato tra i due ragazzi ha portato sicuramente una ventata di buonumore nella casa e anche i telespettatori sembrano aver gradito la volontà di puntare sullo scherzo più che sui litigi, che arrivano tutti i giorni a tutte le ore, anche tra concorrenti che sono sempre stati amici tra di loro. E proprio ieri, Kevin è stato nuovamente vittima di tantissimi scherzi da parte dei compagni. Da Franco a Vale fino a Vito tutti hanno puntato sul ragazzo per divertirsi.

franco-lancia-un-cuscino-a-kevin

E Kevin non ha tardato a rispondere con cuscinate, ha inseguito i compagni con l’ aspirapolvere, ha buttato un intero divano su Vito. Ha preparato anche uno strano miscuglio di acqua, farina e pane al quale hanno risposto i ragazzi con una secchiata d’ acqua. E ancora il ragazzo arrivato completamente bagnato in confessionale si è ritrovato Vito nascosto dietro di lui pronto a sporcarlo con una strana sostanza rossa. E il ragazzo una volta uscito dal confessionale al grido di vendetta ha iniziato ad inseguire Franco che si è difeso con secchiate d’acqua e cuscinate. Kevin distratto per guardare Franco alla fine viene scaraventato nella piscina spinto da Vito che era alle sue spalle. Dopo una miriade di scherzi ai suoi danni, Kevin mostra di essere esausto e si lascia andare ad un urlo di disperazione. Si può anche puntare sui litigi e sulle storie d’amore, ma a volte è bello anche ridere guardando un programma come il Grande Fratello. Allora diamo un consiglio agli autori: perché non puntare sullo scherzo e su una sana risata?

About Matteo Pagano

Nato a Casarano (Lecce) nel 1990, è il più giovane tra i Redattori. Frequenta nel Salento la Facoltà di Scienze della Comunicazione, si definisce socievole, ironico e simpatico. Non ha peli sulla lingua, non sopporta l'ipocrisia, ama scrivere ed ascoltare musica. La sua passione è esplosa al Liceo quando gestiva un giornalino di classe. Ha collaborato con giornali online di universitari e il suo rapporto con la tv è di amore-odio.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *