GF12: Kevin tuona contro Sabrina: “So il marcio che ha dentro”

By on marzo 6, 2012
Foto di Kevin Cagnardi GF12

text-align: justify”>Foto di Kevin Cagnardi GF12Al Grande Fratello 12 continuano le discussioni e le strategie per arrivare in finale. Vi abbiamo parlato questa mattina della discussione tra le amiche Gaia e Ilenia che hanno discusso dopo l’ uscita di Floriana dal gioco. Ma gli animi nella casa sono agitati e anche questa settimana Sabrina si ritrova ad essere protagonista negativa dei discorsi dei concorrenti della casa. La ragazza è al centro delle polemiche da diverse settimane a causa della love story con Vito. I due hanno discusso a lungo e lei ha creato un clima difficile da vivere in casa, anche a causa della gelosia. Poi nella puntata di lunedì 27 febbraio, la ragazza aveva annunciato che avrebbe lasciato la casa al di là del risultato del televoto. Ma una volta che è riuscita a salvarsi ha cambiato idea e ha deciso di restare. Anche questo ha scatenato contro di lei le critiche dei compagni che l’ hanno accusata di essere incoerente.

Anche nella puntata di domenica 4 marzo la ragazza si è ritrovata ad essere l’ oggetto di diverse discussioni. Lei continua a difendersi e ha già dichiarato che non vuole mollare. La storia con Vito è definitivamente finita, ma la ragazza si fa forza grazie al risultato del televoto che ormai da settimane continua a sorriderle. Anche questa settimana Sabrina è finita in nomination, contro Vale la regina della mortadella, riuscirà a salvarsi? Intanto adesso anche Kevin ha iniziato a criticarla, usando parole non proprio gentili nei confronti della ragazza.

floriana-e-kevin

Lei punta tantissimo alla finale” spiega il ragazzo ad Ilenia che è con lui sul divano, la ragazza però lo blocca subito spiegando che la realtà è che tutti i concorrenti arrivati a questo punto vogliono arrivare in finale. Il ragazzo però spiega: “Si, ma non facendo giochi sporchi. Lei lo sta facendo il gioco sporco“. Kevin sostiene infatti che la ragazza adesso stia marciando sulla storia con Vito per andare avanti nel gioco e non farsi eliminare dal pubblico. Il ragazzo si è dimostrato deciso ad andare a parlare nuovamente con Sabrina per rinfacciarle i suoi comportamenti sbagliati, ma Ilenia gli ha consigliato di lasciar perdere perché tanto il pubblico si è accorto di tante cose e sta eliminando solo le persone negative. Il ragazzo sembra convinto a lasciar perdere, ma alla fine tuona nuovamente contro Sabrina: “So il marcio che ha dentro“. Cosa succederà questa settimana? Uscirà Sabrina oppure si salverà nuovamente?

About Matteo Pagano

Nato a Casarano (Lecce) nel 1990, è il più giovane tra i Redattori. Frequenta nel Salento la Facoltà di Scienze della Comunicazione, si definisce socievole, ironico e simpatico. Non ha peli sulla lingua, non sopporta l'ipocrisia, ama scrivere ed ascoltare musica. La sua passione è esplosa al Liceo quando gestiva un giornalino di classe. Ha collaborato con giornali online di universitari e il suo rapporto con la tv è di amore-odio.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *