GF12: Patrick fa il playboy: dopo Ilenia, corteggia Martina e bacia Vale

By on marzo 7, 2012
Foto di Patrick e Martina al GF12

text-align: justify”>Foto di Patrick e Martina al GF12Vi abbiamo parlato nei giorni scorsi dell’ avvicinamento tra Patrick e la bella modella romana Ilenia. I due si sono scambiati dei baci ed erano molto vicini. Anche nella puntata di domenica 4 marzo, abbiamo visto come il ragazzo abbia cercato di conquistare il cuore della romana, che non aveva capito bene se Patrick scherzasse o facesse sul serio. Ora sembra però che il ragazzo abbia deciso di mettere da parte, almeno per un po’, la modella romana e conquistare altre prede nella casa. La prima ragazza sul quale Patrick ha puntato molto è Martina, la più anonima concorrente di questa edizione che però continua a restare in casa senza essere nominata.

Il ragazzo ha deciso di conoscerla meglio e Martina sembra ricambiare l’ interesse. E’ proprio la ragazza, infatti, a chiedere a Patrick di ritagliarsi dei momenti solo per loro due, in modo da conoscersi meglio. Il ragazzo non si è di certo lasciato sfuggire l’occasione e ha dedicato un massaggio sensuale alla ragazza. La location è la camera da letto e l’atmosfera è stata creata dal Grande Fratello che ha spento le luci in camera. Martina si dimostra molto compiaciuta dal gesto del ragazzo e durante tutto il massaggio cerca le sue mani e si dimostra tenera e affettuosa. Ma non è finita qui. Perché Patrick è subito corso verso Cristina.

patrick-bacia-cristina

Il feeling tra i due ex concorrenti c’era già fin dall’ ingresso e adesso sembra crescere sempre di più. I due, infatti, dormono insieme nel letto, si scambiano coccole, si dimostrano affettuosi l’ uno nei confronti dell’ altro. E poi ci pensa Patrick ad abbracciarla e a darla dei teneri baci sulla guancia. Si sarà fermato qui? Assolutamente no. Patrick punta ad essere il vero playboy di questa edizione e dopo le due ragazze tocca a Vale, la regina della mortadella. La ragazza che fin da quando è entrata lo corteggia, ha preparato per lui delle crepes a forma di cuore. Il ragazzo si è dimostrato contento del gesto e l’ha portata nella vasca idromassaggio. Qui il ragazzo ha mangiato il dolce, le ha massaggiato i piedi e infine le ha dato un innocente bacio. La ragazza non l’ha certo interpretato allo stesso modo e lo considera una grande conquista. Ma dopo tutti questi episodi, Patrick tornerà a puntare nuovamente Ilenia?

About Matteo Pagano

Nato a Casarano (Lecce) nel 1990, è il più giovane tra i Redattori. Frequenta nel Salento la Facoltà di Scienze della Comunicazione, si definisce socievole, ironico e simpatico. Non ha peli sulla lingua, non sopporta l'ipocrisia, ama scrivere ed ascoltare musica. La sua passione è esplosa al Liceo quando gestiva un giornalino di classe. Ha collaborato con giornali online di universitari e il suo rapporto con la tv è di amore-odio.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *