GF12: Sabrina elimina tutti, ma perde Vito

By on marzo 5, 2012
Foto di Sabrina Mbarek GF12

text-align: justify”>Foto di Sabrina Mbarek GF12Sabrina Mbarek è un po’ il caso di questo Grande Fratello 12. Nella puntata di ieri sera la ragazza ha dovuto affrontare nuovamente il televoto. Nella prima nomination se l’ è dovuta vedere con Floriana e Valentina. La ragazza è riuscita ad eliminare Floriana con il 74% dei voti. Successivamente ha dovuto affrontare un nuovo televoto questa volta contro la sola Valentina. Anche in questo caso Sabrina ne esce indenne e a lasciare la casa è Valentina con il 58% dei voti. Ma la forza di Sabrina è sotto gli occhi di tutti da diverse settimane: con i due televoti di ieri sera la ragazza ne ha superati 5. Ed ora ne dovrà affrontare ancora un altro, questa volta contro Vale, la regina della mortadella che sta cercando di conquistare Patrick.

E se per quanto riguarda il televoto le cose vanno bene, Sabrina soffre un po’ per quanto riguarda la storia con Vito. In casa, ormai, la ragazza non ha più amici, le sono tutti contro perché puntualmente la ragazza si arrabbia con Vito e con chi parla della sua storia con il ragazzo. La gelosia della ragazza secondo la maggior parte dei concorrenti rende il gioco e la convivenza troppo pesante. Sempre i suoi compagni di avventura pensano che se la storia tra lei e Vito è finita è solo per colpa della ragazza che non ha saputo godersi la storia.

sabrina-mbarek-e-vito-2

In realtà bisogna dire che questa storia d’amore è stata tormentata fin dall’ inizio. Al di là della gelosia della ragazza che sicuramente ha potuto stancare il bel ragazzo, anche lo stesso Vito non è stato mai chiaro sui suoi sentimenti. I due hanno dato vita ad un tira e molla estenuante, dove la ragazza si arrabbiava anche per alcune piccolezze, mentre il ragazzo un giorno si dichiarava innamorato, mentre il giorno dopo smentiva tutto e tutti. Ora a quanto pare la storia tra i due è definitivamente finita e la dimostrazione è arrivata ieri sera. Vito per ben due volte ha voltato le spalle alla ragazza: nel primo caso il ragazzo ha dovuto scegliere se far leggere una lettere della madre a Sabrina o leggere una lettera che i genitori avevano inviato al ragazzo. Vito sceglie di leggere la lettera dei suoi genitori. Il secondo caso è il momento dell’ eliminazione a sorpresa quando i ragazzi sono chiamati a salvare 5 ragazze e Vito sceglie Martina. Sabrina quindi sta eliminando tutti e continua a salvarsi, ma ha già perso Vito.

About Matteo Pagano

Nato a Casarano (Lecce) nel 1990, è il più giovane tra i Redattori. Frequenta nel Salento la Facoltà di Scienze della Comunicazione, si definisce socievole, ironico e simpatico. Non ha peli sulla lingua, non sopporta l'ipocrisia, ama scrivere ed ascoltare musica. La sua passione è esplosa al Liceo quando gestiva un giornalino di classe. Ha collaborato con giornali online di universitari e il suo rapporto con la tv è di amore-odio.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *