GF12: una prima serata tra lo scandalo di Caterina e l’ imbattibile Sabrina che fa fuori Kevin e Vito

By on marzo 19, 2012
Foto di Caterina Siviero al GF12

text-align: justify”>Foto di Caterina Siviero al GF12Una puntata davvero intensa quella andata in onda ieri sera su Canale 5. Il Grande Fratello nelle anticipazioni aveva già promesso grandi emozioni con una nuova eliminazione a sorpresa e l’ elezione del primo finalista. Ma in apertura di puntata Alessia Marcuzzi ha annunciato che la scaletta sarebbe stata stravolta dall’ arrivo nella redazione di una notizia che avrebbe sconvolto uno dei concorrenti della casa. Il concorrente in questione è Armando e la notizia naturalmente riguarda Caterina con la quale si è fidanzato nella casa del Grande Fratello. La notizia è pesante, giovedì, infatti, uscirà in edicola un nuovo numero di Visto che in copertina riporta una notizia bomba: Fabrizio annuncia ad Armando che ha fatto sesso con Caterina. Fabrizio in studio conferma la notizia e annuncia di avere anche le prove a disposizione, visto che la ragazza gli ha mandato degli sms. Quando Caterina è stata messa al corrente della notizia non è sembrata poi così sorpresa o arrabbiata. Ma con il passare dei minuti e con l’ insistenza di Alessia e di Armando, la ragazza ha confessato: è vero ha tradito Armando con Fabrizio, in una notte dove i ragazzi avevano bevuto e Caterina aveva visto le immagini del suo ragazzo che flirtava con Cristina.

Armando non ha voluto sapere altro ed è subito tornando in casa dimostrando non poco nervosismo. Caterina si è lasciata andare ad un pianto liberatorio e spera di poter recuperare il rapporto con il ragazzo, una volta che quest’ ultimo sarà uscito dalla casa. Oltre alle emozioni di questo scandalo, ieri è stata la serata di due nuove eliminazioni. La prima era quella che vedeva quattro ragazzi in nomination e che ha visto alla fine l’ uscita di Kevin. Sabrina che era in nomination ed era la favorita per l’ uscita, almeno secondo i sondaggi web, si è salvata ancora una volta classificandosi terza nel televoto, addirittura Gaia ha ricevuto più voti di lei. Ma non è finita, perché Sabrina per dimostrare la sua forza ha fatto di più.

alfonso-signorini

Nella seconda eliminazione, che prevedeva un televoto al positivo cioè il pubblico doveva scegliere chi salvare, Sabrina è risultata la più votata raccogliendo il 35% dei voti. A pagarne le spese è stato Vito, il suo ragazzo, che ha dovuto così abbandonare le speranze di arrivare in finale e puntare a vincere questa edizione. La puntata di ieri ha decretato, infine, anche il primo finalista di questa edizione. A sceglierlo sono stati i ragazzi e la scelta è ricaduta su Ilenia che ha ricevuto tre voti da Armando, Martina e Gaia. La ragazza però è stata messa di fronte ad una scelta se tenere il titolo, rinunciarci o cederlo a qualcuno. Ilenia sceglie di dare il suo titolo a Gaia, perché lei vuole confrontarsi con il pubblico visto che non è mai andata in nomination. Detto fatto, visto che Ilenia questa settimana è in nomination con Sabrina, Patrick e Franco.

About Matteo Pagano

Nato a Casarano (Lecce) nel 1990, è il più giovane tra i Redattori. Frequenta nel Salento la Facoltà di Scienze della Comunicazione, si definisce socievole, ironico e simpatico. Non ha peli sulla lingua, non sopporta l'ipocrisia, ama scrivere ed ascoltare musica. La sua passione è esplosa al Liceo quando gestiva un giornalino di classe. Ha collaborato con giornali online di universitari e il suo rapporto con la tv è di amore-odio.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *